Ma di tutte e 3 ? (Tsunami, xanax e vortex)
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
Ciao.
Ho installato la Vortex 1.0 da zero e devo dire che è molto buona.
Al momento posso dire che sembra sparito il difetto del vivavoce (parrot) che avevo menzionato poco tempo fa. Mi è sorto però un FC, casuale, con la condivisione bluetooth.
Ho reinstallato la mod "small fonts" da OTA e mi rimane l'unione della a con la e come già avevo senalato. (Se scrivo maestra la a e la e si uniscono in un unico carattere).
La bootanimation, sia originale che non, è molto scattosa ed il boot si prende molto tempo. Non so se questo è sintomo di qualcos'altro, ma sulle precedenti ROM non era così.
Ma per resettare le statistiche batteria (battery stats), la voce non è presente nelle CWM? Come si fa?
si è presente wipe battery
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
maffia37 (06-02-13)
Ragazzi vi seguo attentamente, nel frattempo nessuno é riuscito a ricavare l'apk della radio di samsung?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
metti spirit free che trovi in ota (update me dal market), le app di samsung nelle rom non custom non si possono mettere, altrimenti si sarebbe presa l'apk di fotocamera e altro, per lo stesso motivo non ci sono le videochiamate via operatore, ma solo tramite skype e app simili