Qualcuno mi dice quanti mega sono da scaricare per la 1.2? Il computer mi segna 300 ma a 200 mega si ferma adesso sto provando a riscaricarla..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno mi dice quanti mega sono da scaricare per la 1.2? Il computer mi segna 300 ma a 200 mega si ferma adesso sto provando a riscaricarla..
Mmmm stasera la riprovo.... La cosa che ricordo sicuro è che non mi funzionavano le scorciatoie nella schermata di blocco...
[QUOTE=Palex96;3339696]Qualcuno mi dice quanti mega sono da scaricare per la 1.2? Il computer mi segna 300 ma a 200 mega si ferma adesso sto provando a riscaricarla..
TI confermo 300mb (299 se guardo le proprietà del file)..evidentemente il tuo download non è andato a buon fine, ti conviene riscaricare
Originariamente inviato da PiacereOmar
Mm no, a me non funzionavano proprio quelle base del sistema........
cosa molto strana, io ho la 1.0 non mi dice che ci sono aggiornamenti e in testa alla discussione dice che è stata rilasciata al 1.3 ma nel sito dei download x-planet c'è la 1.2....
[QUOTE=frankgrp]Originariamente inviato da Palex96
TI confermo 300mb (299 se guardo le proprietà del file)..evidentemente il tuo download non è andato a buon fine, ti conviene riscaricare
Grazie mille l'ho scaricato e flashata ma sono dovuto tornare alla cyano pura per il kernel perché usando RAM expander quel kernel non andava bene e non funzionava..
Ciao a tutti. Per il problema contatti ho risolto in questo modo:
Prima si cancella "contacts.apk" da /System/app
Si entra in recovery e si fa wipe cache
Poi si flasha la inverted contacts app cm10.1 presa da x-planet (grazie xlory)
Fix permission e reboot
Tutto funziona alla grande.
Inviata dal mio fantastico i9000.
Ultima modifica di sanji1310; 24-02-13 alle 11:06
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
ulysse75 (20-02-13)
Anche io ho il problema del processo System ma penso sia dettato dal fatto che all'accensione uno tappa i vari tasti mentre il telefono sta pensando... e quindi si crea un imbuto. Anche perché poi tutto funziona. Questo messaggio io l'ho dalla prima jb.
Inviata dal mio fantastico i9000.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!