Stesso problema di maffia37, ho utilizzato il telefono 3 ore con skype attivo e qualche ricerca su google, la batteria( comprata pochi mesi fa) è scesa da 71% a 0%
Stesso problema di maffia37, ho utilizzato il telefono 3 ore con skype attivo e qualche ricerca su google, la batteria( comprata pochi mesi fa) è scesa da 71% a 0%
Ma come caspita fate?!? Io sono al settimo cielo se arrivo a fare dalle 7.30 alle 23.00 con una sola batteria.
Sono dell'idea che alcuni dispositivi abbiamo qualcosa di diverso, magari una dispersione od altro. Il mio quando incomincio ad usarlo, e che per ora sono al mio top, si scalda come una saldatrice. Ma?!?
Comunque... mi è successo una volta che il processo media mi stava succhiando la batteria a vista d'occhio e dopo aver eliminato (nobloat) google talk tutto è ripartito a dovere (per i miei canoni). Ho letto anche, su xda, che a volte si ha nella memoria (sd o no) un file che ha l'estensione come un file multimediale ma che non lo è. Questo fa si che lo scan dei file continui in eterno, senza sosta.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
Per quanto riguarda la batteria sembra tornato su valori normali....... adesso lasciando attive tutte le connessioni sync ecc.. in 8 ore di standby ha perso solo l'8%....molto meglio del 30% di prima.....adesso vedrò come si comporta la batteria con un uso medio-alto
Ultima modifica di maffia37; 23-02-13 alle 11:24
Uso questa ROM da un pò di tempo e devo dire che è eccezionale..
Vi allego uno screen di AnTuTu:
Screenshot_2013-02-23-11-39-00.jpg
Edit: Ho rifatto il test e mi ha segnato 5389 *_*
Ultima modifica di VodKa_HD; 23-02-13 alle 13:35
Guarda io ho risolto usando battery calibrator (con le istruzioni scritte all'interno dell'app) anche se la prima volta non funzionò molto, poi l'ho rifatto ed ora la durata è davvero buona ......a me ha iniziato ad avere consumi normale dopo 3 giorni quindi devi dare almeno 3 cicli di carica scarica e poi nel caso riprovi e valuti
federico779 (23-02-13)
io non riesco ad eliminare l'APK contactsk@.apk perchè non c'è ho provato ad eliminare contact.apk ma mi dice che non posso eliminarloOriginariamente inviato da sanji1310
cosa posso fare per risolvere il problema del blocco contatti?
grazie mille a tutti
buona serata
Originariamente inviato da ldp85
Hai dato i permessi? Senza permessi di root non fa fare niente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
devi usare l'app Nobloat che è gia inclusa nella rom........ con nobloat vai in system app e la disinstalli, poi scarichi l'applicazione contact per cm 10 da x-planet, riavvii il cell in recovery wipe cache e dalvik e flashi il pacchetto zip dell'applicazione che hai scaricato
si,li ho dati i permessi di root...