2 ore di scherno acceso è un po deludente.. Io ci faccio il giorno e 2 ore di GPS e schermo acceso quindi un totale di quasi 4h nei giorni più intensi. Pero solo 2G
2 ore di scherno acceso è un po deludente.. Io ci faccio il giorno e 2 ore di GPS e schermo acceso quindi un totale di quasi 4h nei giorni più intensi. Pero solo 2G
cioè io non lo uso tantissimo pero ci faccio all incirca 1 ora di chiamate, di schermo acceso due ore e poco piu e connessione dati sempre attiva e faccio quasi 2 giorni di attività...
Che rom usi???
cmq la 4.4 dovrebbe consumare meno ram quindi speriamo ha una durata piu lunga di jb.....
io ancora aspetto qualche giorno per flasharla ....però chi l'ha installata ci faccia sapere come va come ram e come batteria......
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Ultima modifica di Mattyx89; 15-11-13 alle 03:28
Ragazzi è uscito l'aggiornamento e adesso vanno anche la gapps.
Mica sapete come faccio a modificare la satusbar?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Rilasciata nuova versione della rom! Link e changelog al primo post!
si perchè a te no? quale pacchetto hai flashato?
Allora la rom l'ho tenuta mezza giornata perchè mi serviva la connessione mobile quindi non ho fatto molti screen, comunque quelli che ho fatto li metto nel primo post!
Allora la batteria non l'ho testata a fondo perchè avevo bisogno di internet mobile e quindi ho riflashato la mackay rom, su xda dicono sia come la cm10.2 la batteria.
Come detto sopra non ho testato la batteria ma sul xda dicono che va come con la cm10.2
Ultima modifica di scogiam95; 15-11-13 alle 16:16
Ciao a tutti anche io ho installato la 4.4 è una bomba.....velocissima.....funzionano sia i dati che la wi fi.....però ho notato non solo con la 4.4 ma anche con le ultime cm 10.2 che quando chiudo la wifi (dalla barra di notifica infatti si chiude ) però se vado a controllare dalla batteria il processo wifi rimane sempre accesa ....c'è qualcosa che posso fare???
è capitato pure a voi nella 10.2 che se uno chiude la wifi apparentemente rimane aperta???
p.s
ok ho risolto per la wi fi ....nelle avanate avevo scansione sempre disponibile attivato e tieni attivo wi fi durante sospensione..
Ultima modifica di vipeppebo; 15-11-13 alle 19:36
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
pirata_1985 (15-11-13)
Ghgh mi stata facendo rodere e venire fae con questa kikat. Comunque l'iconcina del wifi sparisce anche con la 10.1 cioè che delle volte accendendo lo schermo ci mette un secondo per apparire ma è un fake poichè il wifi è sempre costantemente attivo (si nota ovviamente dalle statistiche)
Spero che postiate subito dei commenti sulla batteria, che sono appunto uno dei talloni d'achille più delicati nelle cyano
Ps
Hai incontrato altri bug? (fotocamera ecc) consiglieresti già di installarla?
Solo 368 MB di ram???
si pero se tu cacci quelle opzioni dalle impostazioni avanzate della wi fi risolvi il problema .....
Allora per il momento come bug ho trovato il browser che ogni tanto fa la schermata completamente nera durante il caricamento delle pagine .... però una volta aver caricato la pagina non da problemi ..... poi se ce ne sono altri vi informo
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
si al momento solo 368 di ram..... e mediamente libera sono sui 150 mb
cmq se volete dare un occhiata di come gira questa alfa ci sono devi video caricati oggi su youtube ....scrivete 4.4 i9000
Ultima modifica di vipeppebo; 15-11-13 alle 20:53
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
pirata_1985 (15-11-13)