Finalmente la M3 è arrivata! :-D
Finalmente la M3 è arrivata! :-D
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
pirata_1985 (11-02-14)
ho riprovato ieri a testare il GPS ed è andata nettamente meglio, spero si sia trattato solo di un problema "temporaneo" dei satelliti.
ps: ora mi scarico la M3 pure io, ma poi ci rimetto subito il Semaphore perché come dicevo il telefono è migliorato tantissimo con questo Kernel
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Salve, io sto aspettando la CM11 stable, avevo già provato le nightly, ma mi erano sembrate inferiori per consumo batteria rispetto alla CM10.2 stable che attualmente monto, anche se però devo riconoscere che a livello di fluidità la cm11 è superiore.
Mi fate sapere qualcosa in merito a questa M3 ? ci sono ancora bug irrisolti?
Magari se ci sono dei miglioramenti sia di batteria che in linea generale potrei decidere di installarla prima che arrivi la stable.
ps. io uso sempre il kernel di default.
Grazie.
Ultima modifica di rbproject; 10-02-14 alle 12:51
Scusate ma cos'è EXPERIMENTAL-ignorecolor-calibration-galaxysmtd è consigliabile installare questa oppure la M3?
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Dopo un giorno intero di uso non ho riscontrato bug. Ma verso il tardo pomeriggio ha cominciato a dare chiari segni di rallentamenti, molto marcati. Non ci ho pensato un attimo ed ho subito reinstallato il Semaphore.
Ho notato pure che la App della fotocamera ha le opzioni complete, a differenza della precedente.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato quel kenel compilato con linaro per CM11?
PArlo di questo:
[KK 4.4][KERNEL]Stock CM-11.0 with Linaro 4.8 and Mackay TWRP - xda-developers
Ultima modifica di Val3r10; 11-02-14 alle 16:53 - Motivo: Tasto edit, please! Thanks
c'è una lista di modem per kitkat in base a operatore\stato? Ho il jvu da anni ormai ma ultimamente mi sta deludendo e non vorrei che fosse perchè è lo stesso di gb mentre ormai uso kitkat dalla prima nightly
o magari semplicemente il modem più potente a livello "generico" diciamo
HalphaZ (11-02-14),pirata_1985 (11-02-14)
C'è un thread apposito qui vicino:
https://www.androidiani.com/forum/mo...gcc-4-8-a.html
Thanks