Non ti saprei dire,non uso la MIUI, dovresti chiedere nel thread dove la usano.
Non ti saprei dire,non uso la MIUI, dovresti chiedere nel thread dove la usano.
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Galaxy e su internet non ho trovato nessun "caso" simile.
La combinazione dei tre tasti non funziona; qualche mese fa ho applicato "one click lag fix" e ottenuto i permessi di root senza nessun problema e non ho mai "smanettato" col telefonino.
Recentemente ho scaricato un widget che consente tra l'altro di riavviare il telefonino in modalità "download" o "recovery", ho provato a farlo e all'avvio il galaxy si è bloccato rimanendo fisso sulla scritta iniziale bianca "galaxy s", e così rimaneva anche dopo aver rimosso la batteria e riprovato. Dopo il panico iniziale ho installato adb e sono riuscito a fare un reboot normale tramite console, mentre se provo a dare "reboot recovery" o "reboot download" mi succede lo stesso problema.
Ecco le informazioni del telefono:
Versione banda base: I9000XXJPP
Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
Build: FROYO.RSJP5
Qualcuno mi può dare una mano a sistemare la cosa e riuscire a avere la combo funzionante? O è meglio che lasci stare ogni tentativo di risolvere il problema e rinunci a mod e smanettamenti vari?? Grazie
Se hai la combo dei 3 tasti bloccata , è normale che anche con il widget non ti vada ne in Recovery , ne in Download Mode.
Se guardi qui in evidenza , ci sono delle guide che spiegano come ottenere la combo 3 tasti.
MiDo (04-06-11)
Grazie! Lo stesso vale per il dongle USB o tramite quello si riesce a accedere al download mode anche a combinazione bloccata?
E' vero che passando a Gingerbread il nuovo bootloader ha sempre la combinazione dei 3 tasti attivata, quindi non è necessaria alcuna procedura? A quel punto si potrebbe aspettare il rilascio ufficiale del nuovo firmware da Kies e levarsi il problema!
Ciao
Qualcuno mi sà spiegare che cos'è, che comprende\implica, l'aggiunta " sip voip " che vedo in alcune modRom?
Grazie.
CIAO
Prova qui:
--> ROM migliore per usare SIP 3G
(ho spostato la risposta di Alessandracav nel suo thread dedicato, in modo da rendere più facile trovarla al di fuori di questo generalista)
Ultima modifica di Val3r10; 10-06-11 alle 22:55
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda relativa al CSC/Product Code, visto che non ho trovato in nessun thread qualcosa di chiarificante , in pratica cosa comporta avere un product code non ITV ? ad esempio nelle ultime rom gingerbread utilizzo XEU, può creare qualche problema ?? (escluso ovviamente il fatto che kies non te lo aggiornerà +)
Se leggi il regolamento , evita anche di chiedere consigli su quale è la rom migliore e quale kernel.
Va semplicemente a gusti\utilizzo
Altrimenti avremo tutti lo stesso.
Vanno tutti bene.
Inoltre per ogni rom c'è un thread di discussione. Leggiti le discussioni e trai tu le conclusioni.
Se non vuoi sperimentare , allora, lascia il telefono originale.
Salve, volevo un AIUTO da parte vostra... Ho un Galaxy S da circa un anno e dopo aver flashato la prima volta la rom, prima con gingerbread e poi con i vari darky's rom mi succede che ogni tanto mi si blocca il touchscreen, e quindi sono costretto a premere il tasto di di spegnimento per il blocco dello schermo e successivamente riattivarlo così da poter continuare a lavorare..Premetto che con la rom originale, per quel poco che l ho utilizzato, questo problema non mi è mai capitato; ma con le successive rom capita regolarmente, in qualche rom più spesso e in altre meno..In quest'ultima rom, la Darky's 10.1, quando capita questo inconveniente, avendone la possibilità, andando in GESTIONE ATTIVITA' e azzerando la ram il problema per un pò non si presenta più ...A questo punto la mia domanda è: capita anche a voi?? da cosa potrebbere essere causato questo problema e quali potrebbero essere le possibili soluzioni??? Considerate che il Galaxy è ancora in garanzia e se fosse un difetto hardware potrei mandarlo in assistenza, anche se dovrei ripristinare ii telefono nelle condizioni di fabbrica...Grazie