ragazzi qualcuno può provare il tasto cuffie per vedere se funziona con il lettore musicale?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Scusatr io scarico quando posso gli aggiornamenti per veder in Italiano se possibile le differenze tra build c'e' un link?Io scarico ma non so cosa migliora ogni volta...Una sola volta ho notato una versione con batteria decente.Scusate come si calibra la batteria?
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
In prima pagina trovi il link al changelog delle nightlies
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Il procedimento è semplicissimo. Scaric dal market un programma chiamato Battery Calibration e quando lo apri troverai scritte le istruzioni.
Per darti un'idea, devi caricarlo fino al 100%, aprire l'app e schiacciare un bottone
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi ho un problema. volevo installare dei semplici apk (derivavano da un backup fatto con Astro), tappandolo si apre la schermata in cui riepiloga le autorizzazioni necessarie e sotto a sinistra il tasto Installa. peccato che tappando Installa non succede nulla! il tasto non è clikkabile!
ovviamente in Impostazioni/applicazioni l'opzione per installare pacchetti non da Market è abilitata.
chi sa aiutarmi?
grazie saluti a tutti
edit: scusate, ora funziona (inspiegabilmente)....ma a che qualche giorno fo stesso problema! bho!
Ultima modifica di elivagar; 28-08-11 alle 13:06 - Motivo: risolto,