CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Darky JVQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Darky JVQ

Scusate ho aperto ieri questo Thread chiedendo se per installare la darky JVQ avendo già installato la JVQ 2.3.4 posso farlo da CWM oppure no!
    mi sono trovato il Thread Chiuso ma rileggendo il regolamneto del formu non ho commesso infrazioni.
    potreste almeno indicare le motivazioni di chiusura!

Daniel

Flash DArky JVQ
    Buon Giorno, ho installato la JVQ volevo installare DarkyROM_XXJVQ_BASE_ODEXED.zip
    posso seguire la guida che c'è sul formun anche se parla di Ficeto?
    posso inserire il file zip direttamente su sd e fare il flash?
    oppure devo tornare alla versione JVH?
    Grazie
    in anticipo per le risposte
    Galaxy Nexus Stock
    Samsung Galaxy S I9000 --> Tsunami BlueOcean 7.1 (XWJWU 2.3.6) + kernel CF-roo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielr Visualizza il messaggio
    mi sono trovato il Thread Chiuso ma rileggendo il regolamneto del formu non ho commesso infrazioni.
    potreste almeno indicare le motivazioni di chiusura!

II) REGOLE DI DISCUSSIONE
    1. Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:

* Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
    * Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    * Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
    Sono QUASI sicuro che esista già più di un thread che tratta l'argomento darky... Visto poi che la tua domanda è generica sull'installazione ...

Grazie

P.S.: spostato l'altro post nel thread ufficiale Darky, che al momento è qui:
    --> [ROM+GUIDA] Darky's Rom 10.1 Final

Leggi il post di apertura di quel thread, che forse ti è sufficiente.
    Altrimenti continua a parlarne lì, per favore.
    Thnx
    Ultima modifica di Val3r10; 01-07-11 alle 17:50 - Motivo: Inserito link di riferimento

4. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

danielr (01-07-11)

Permessi di invio