REQUISITI:
Avere installata sul cell una rom miui
INSTALLAZIONE:
Scaricare e copiare il file nella sd del telefono in MIUI/themes
Applicare dalle impostazioni tema
DOWNLOAD TEMA IPHONE: UiPhoneT 4S 7.0.mtz
SCREENSHOT:
![]()
REQUISITI:
Avere installata sul cell una rom miui
INSTALLAZIONE:
Scaricare e copiare il file nella sd del telefono in MIUI/themes
Applicare dalle impostazioni tema
DOWNLOAD TEMA IPHONE: UiPhoneT 4S 7.0.mtz
SCREENSHOT:
![]()
Ultima modifica di inkjet; 31-10-11 alle 13:33
Headbanger82 (31-10-11),misterblonde (31-10-11),perrots97 (09-11-12)
Ma davvero ci sono persone che installano questi temi per renderlo simile ad un iphone?
Mamma mia!!!
Senza nulla togliere all'autore del thread. (PS hai fatto doppio post)
Ma veramente che triste
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Già...non capisco personalmente la MIUI che si rifà all' iPhone (parere personale)...a metterci pure il tema..ma tanto vale comprarsi una buona volta quello originale e basta..senza scimmiottarlo!..sempre nulla togliendo all' autore del tema ovviamente.
scrivere al primo post bello grande
Attenzione il tuo meraviglioso android sta per denigrarsi ad ifogn XD
a parte gli scherzi sono gusti,io preferirei cavarmi gli occhi che guardare sto coso
cmq
grazie per la segnalazione![]()
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Tema decisamente ben fatto, l'autore ga fatto un lavoro eccezionalePersonalmente preferisco altri temi, se avessi voluto iphone avrei preso iphone(ho il 3g, lo avevo priam del mio bel galaxysS)
![]()
Cmq grazie per la segnalazione![]()
Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato![]()
a me interessa,invece,ma ho un dubbio.......io sò che per funzionare devo avere una rom miui e quindi il cell con la recovery sbloccata,ma le impostazioni,doppo che ho installato il tema,rimangono in italiano o sono in inglese??
Semplicemente perché la grafica del menù impostazioni di android fa abbastanza pietà esteticamente parlando..
Comunque serve per forza la miui?io ho la tsunami e mi interesserebbe cambiare solo la grafica del menù impostazioni per il motivo sopracitato, é possibile?![]()
42MB di tema, parrebbe ben completo!
Lo provo, non lo terrò come default ma per scherzare con gli amici va benissimo
PS non sono d'accordo su chi dice "tanto vale prendersi un iphone", le funzionalità del sistema sono BEN DIVERSE. Compreso il fatto che con un click puoi impostare un tema completamente diverso...
appunto, se c'è una cosa che alla apple sanno fare è fare cose esteticamente belle. perché buttare via il loro lavoro?