Perfetto, grazie del riscontro. Una curiosità, va utilizzato magisk manager per spuntare quali app nascondere?
Warranty void 1 infatti, il knox è flaggato
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (26-07-19)
A me funge tutto senza flaggare nulla su Magisk Manager l'unico che non posso confermare è Samsung Pay in quanto non lo uso ma Health Titanium ecc tutto ok. Per quanto riguarda il knox una volta sbloccato il bootloader che in se non compromette ancora nulla non appena si flasha qualcosa che non sia un software originale si invalida irreversibilmente la garanzia nonostante alcuni software diano falsi negativi probabilmente a causa di Magisk istallato.
Ultima modifica di drago122; 25-07-19 alle 13:57
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Questo dimostra che non è Magisk a farle funzionare.... e quindi conferma quello che ho detto. Per quanto riguarda il tuo caso è difficile cosi su 2 piedi capire cosa ti da problemi,può dipendere da molte cose può essere qualche incompatibilità con qualcosa che hai istallato o una procedura non correttamente eseguita per il root e recovery, io proverei a ripulire da zero e fare un istallazione pulita so che è una rottura ma sei l'unico a lamentare questi problemi. Quindi credo che tu abbia qualche file corrotto a livello di sistema
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Secondo me dovresti salvarti i dati poi da twrp fai un format data e dai yss q questo punto da twrp scegli reboot diretto in download mode e flash con odin l'ultimo software disponibile alla fine ti troverai con dispositivo stock ma con bootloader sbloccato quindi pronto per la procedura per root e recovery del post #3 ti dico anche che è cominciato il rollout del nuovo software quindi a breve sarà disponibile anche per noi quindi se vuoi aspetta e fallo direttamente con il nuovo software così non dovrai rimetterci mano a breve, poi valuta tu.
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8