non sono permaloso
ma non mi permetterei mai di dire ad uno del forum "pappa pronta"
non sono permaloso
ma non mi permetterei mai di dire ad uno del forum "pappa pronta"
chiudo l ot,tutti abbiamo il momento del giorno sicuramente non lo ha fatto con cattive intenzioni,e nemmeno per offendere chiudo
iphone 6 con jb hybrid
Memento audere semper
Bomberina23 (26-08-12),diavolo78 (26-08-12)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Buongiorno a tutti ragazzi vi spiego il mio dubbio... ieri sera ero riuscito a creare una mia rom però togliendo alcuni programmi come la touchwiz e altre cose andava spesso in crash quindi per tornare indietro ho riflashato la cm9 e ora la 10 ma dovevo fare un deep clan?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
[ ROM ][XXLQ5]CheckROM RevoHD™ V7
Ragazzi spero mi possiate aiutare...
in passato avevo già installato le checkRom e mi sono sempre trovato benissimo...
ora ho rifatto da zero tutta la procedura messo il firmware originale samsung e poi installato la XXLQ5 CheckROM RevoHD™ V7.. solo che dopo l'installazione non è uscito ne l'app kichenPro e delux setting...
alla fine è come se fosse un firmware originale come faccio a poter cambiare i temi, kernel , modem ecc come posso installare il file kitchenPRO per la V7
qualkuno di voi mi può aiutare???
grazie in anticipo a tutti
Ragazzi ho un problema con il cell. E' da ieri che si riavvia ogni 10/15 minuti e a volte lo trovo spento. L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il suono del touch mettendo quello dell's3 con root explorer. Ho rimesso il file del touch dell's2 ma si continua a riavviare.
Ho siyah 3.5.2 e rom franky_blu (4.0.3). Vorrei riflashare la rom per poter ripristinare qualcosa che è andato storto. Mi consigliate di fare un backup con cwm?? E per flashare, faccio prima i 3 wipe (data, cache e dalvik) o flasho direttamente la rom e dopo faccio i due wipe (cache e dalvik)??
Grazie mille per la risposta.
questo lo vada a dire a DIAVOLO 78 e non a me
basta con ste cavolate, su questo forum si parla esclusivamente di Android, e non di litigate tra te e DIAVOLO78, ho letto il post, e qui tra un problema e l'altro si usa scherzare, mi dispiace che te la sei presa nonostante l'emoction.
Siate costruttivi per quanto riguarda Android, e non distruttivi per quanto riguarda voi stessi
Ultima modifica di lello83; 26-08-12 alle 13:24
diavolo78 (26-08-12)
Fine degli ot, questo thread serve per gli aiuti, chiaritevi in pm se volete, ma lasciate spazio alle richieste, grazie
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
diavolo78 (26-08-12)