quando ho contattato il servizio clienti mi ha raccomandato di non utilizzare gli apn vodafone!
come posso risolvere secondo voi?
quando ho contattato il servizio clienti mi ha raccomandato di non utilizzare gli apn vodafone!
come posso risolvere secondo voi?
Allora, ho risolto, per l'ennesima volta ho chiamato il servizio clienti, il quale differentemente dalle precedenti volte mi ha fatto creare l'apn mettendo solo nome e apn senza tipo apn e come per magia SI è CONNESSO!!!! grazie a tutti comuqnue!
Salve, ho un s2 rootato con firmware 2.3.6 e nuovo boot (la mia dongle non mi resetta il counter). Ho letto le varie guide in cui si dice di flashare un vecchio boot e poi usare la dongle, però in nessuna discussione ho capito se il telefono si resetta o no flashando solo il boot con odin
scusate una domanda sulla CM10. Ho una nightly della CM10 e ho visto che tra le impostazioni di sistema mi segnala degli aggiornamenti della stessa. Volevo sapere se facendoli, 'resettavo' il telefono come se installassi una ROM da zero, oppure tutti i dati rimangono.
Grazie in anticipo!
Ho flashato il kernel Siyah-s2-v5.0.1.tar e dopo la cyanogenMod 10-20121116-nightly-i9100 con le relative gapps..... molto bella. Ho provato a tornare indietro e con Odin ho flashato la rom originale ( I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 ). Odin mi dice che l'operazione è andata a buon fine il telefono si riavvia, parte la musichetta samsung, ma si ferma sullo splash screen. Ho provato a riflashare ma niente tanto che alla fine ho dovuto reinstallare la cyanogenMod 10.
Adesso non è che la cm10 mi dispiaccia ma giusto per fare un po di pratica c'è un modo per tornare all'originale? ringrazio anticipatamente quanti mi vorranno aiutare.
ps Provo la guida che spiega come flashare con i 3 files? (modding-samsung-galaxy-s2/62329-guida-al-flash-con-i-3-files-della-rom-stock-sgs-ii-con-odin.html)
edit ok ripristinato la rom stock, ma adesso con kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
consigli?
Ultima modifica di bsm71; 16-11-12 alle 21:52
Salve avrei bisogno di fare un backup completo prima di mettere la 4.1.2 come faccio? qualcuno mi spiega??
ragazzi mi serve una mano enorme:
allora ho montato oggi la 4.1.2 tutto andato a buon fine, ma un problema che persiste da un qualche flash fatto con la cyano: la memoria interna da 16 gb è diventata di 8gb, non so come, ho provato di tutto, ho flash anche la 4.1.2 con il file pit, ma non è cambiato nulla, qualcuno saprebbe dirmi come fare ad ovviare questo problema?
gliene sarei eternamente grato.