Originariamente inviato da Menego90
Guarda nel topic miui la procedura..presumo tu debba fare dei Wipe..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda nel topic miui la procedura..presumo tu debba fare dei Wipe..
Nella guida c'è scritto di eseguire un nandroid backup ma non trovo una guida per farlo!
In recovery hai proprio la voce backup and restore..
Ok grazie per i consigli
Scusa il ritardo!!! grazie per il consiglio veramente!!! Il sitema ha funzionato ma il programma viene chiuso forzatamente e' la versione che ho scarcato? che va in conflitto con cwm MANAGER V2.0 che ho ottenuto dopo aver roottato con Odin
Ultima modifica di gionni12; 21-01-12 alle 15:59
Ciao a tutti,
ho appena comprato il samsung galaxy s2 e ho controllato e ho la versione firmware KI4. Controllando in maniera un po' veloce le varie guide presenti nel forum, non credo di aver trovato una guida per iniziare con il root ed il kernel che mi permetta con il mio firmware di non attivare il triangolino giallo e il contatore.Sbaglio? Non ho speranze di entrare nel mondo di android e delle sue personalizzazioni senza perdere l'assistenza?
avendo tu la ki4 dovresti avere la versione 2.3.4 se usi questa non attivi nessun triangolo
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
scusate ho aggiornato il mio s2 tramite ota all'ultima versione,che io pensavo fosse la 2.3.6 invece mi ha installato la 2.3.5....aprendo kies mi dice che è l'ultimo aggiornamento disponibile......come mai non mi da il 2.3.6????
gnogno1985 (22-01-12)