Perchè?
Credi che non sia un bene installare una di quelle kernel?
Ad ogni modo ho effettuato il nandroid backup completo del device, quindi se vorreì ritornare come prima basta effettuare il restore e in automatico riavrò anche il vecchio kernel stock, giusto?
Ciao a tutti!
Ho visto che e uscita la ics italy.quindi vorrei provarla!!
Io sono con la ginger la4. Il mio e un sgs2 no brand!
Ok. Io avevo gia provato la ics russa ma non mi era piaciuta..
Comunque quale procedura devo fare!? Sempre deep cllen 2? Faccio soliti wipe e ripristino. E poi? Nella guida non si capisce bene dicono di mettere tre file lph piu il pit che ce . E flashare. Poi mettere il firware che si vuole!? Giusto!?
O ditemi voi come meglio fare!?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
Volevo provare qualche rom e leggendo un po ovunque mi ha incuriosito la CM9......voi che consigliate?
gatsuu (24-04-12)
ciao a tutti probabilmente nell'installare una rom ho commesso qualche errore e all'accensione il telefono andava in loop con lo screen iniziale...allora sono andato nel topic del deep clean 2 per cercare di sistemare le cose però non riesco a:
1)scaricare il file .pit:vado nel link clicco download ma non si smuove nulla
2)non capisco da devo scaricare i file del modem e del csc
potreste dami una mano per favore?