Originariamente inviato da
daxcimix
Ciao ragazzi,
scrivo qui perchè non vorrei intasare il
post originale.
Premetto di esser stato un cretino e di non aver preso le dovute precauzioni ed ora mi ritrovo con il terminale in una fase di stallo.
Prima:
Tempo addietro avevo rootato e flashato (con la KI8) il terminale. L'operazione mi aveva lasciato l'antipatico triangolino giallo! Stiamo parlando di un terminale brandizzato h3g.
Dopo:
Oggi, non avendo niente da fare, mi sono documentato e dopo aver letto i pareri positivi e la facilità con il quale si può flashare il firmware tramite odin mobile, mi sono deciso ed ho scelto come fw il XI LA2 e come kernel SiyahKernel v3.1.2. Ho eseguito la guida, però non ho fatto una marea di cose prima. Ad esempio non ho sbrandizzato il terminale, pensavo che installando il nuovo fw lo facesse in auto; non ho effettuato il backup del terminale tantomeno della cartella EFS; non ho segnato i codici riportati usando la funzione *#1234#. Insomma sono stato un coglione.
Ora:
Al termine del flash, mi sono ritrovato con una scritta rossa che mi diceva che non era possibile montare il file system. Il terminale si avvia, appare il solito triangolo giallo e poi il logo, dopo schermo nero e nessun tasto che funziona. Lo posso riavviare in recovery mode, non so come fare a ricaricare la batteria scesa al 52% dopo vari tentativi (all'inizio era pienamente carica, almeno in questo sono stato bravo!!).
Dunque, come mi muovo?