Ciao Riccardo!
questo script mi avrebbe fatto comodo quando Gokhanmoral faceva i kernel con l'undervolt di default che non si riusciva più a levare era il periodo delle varie 2.5.2b e 2.5.2p e 2.5.2DK... vari deep clean 2 sono trascorsi da allora
Ciao Riccardo!
questo script mi avrebbe fatto comodo quando Gokhanmoral faceva i kernel con l'undervolt di default che non si riusciva più a levare era il periodo delle varie 2.5.2b e 2.5.2p e 2.5.2DK... vari deep clean 2 sono trascorsi da allora
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Ciao Scoman!!! Anche tu dopo andromeda rispunti fuori
Mi fa piacere :thumbup:
Va be dai può sempre tornare utile soprattutto a noi del phenomenal. Una volta anch'io ero un siyano e ti rompevo le scatole.... Stai calmo Scoman!
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Blue Extreme
Modem XXLP1
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Ma se zicky dice che è solo per il galaxy s!!!
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Iscio a volte mi sembri bastian contrario.... Fine della diatriba:a
Deleting old kernel settings files ** [only GT-i9000] Cleaning up old Modules Formatting cache for Security Purpose Wiping Dalvik-Cache for Security Purpose
** It is the UKC script, the following kernel, also deleted the old settings files
E qui c'è l'elenco con tutti i kernel
Dopo il richiamo dei due asterischi l'autore dello script dice che anche per i seguenti kernel vengono cancellati i file con i vecchi settaggi :thumbup::thumbup::thumbup:
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black Extreme
Modem XXLP1