Al momento ho il cellulare in ricarica, quindi ci vorrà un po' per testarne i consumi... comunque sono proprio questi che io vorrei ottimizzare, riducendoli il più possibile... se questo già si sa che consuma di più, mi sa che non va bene per me :(
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno ha questo modem? XXKDJ
quale modem mi consigliate per un galaxy s 2 con cyanogen nightly 9?abito in provincia di roma
Ma per i cosumi quale è secondo voi il miglior modem?
Di quelli provati, secondo me LPS, LPB, KPA e Ki3 ricordo che erano quelli migliori.
Secondo voi?
P.s.: Alterno la scheda Tim a quella H3G, e non noto differenze di comportamenti dei modem con i vari operatori, onestamente.
ma zona ferrara con tim, che modem usate?
È molto soggettivo, dipende anche dalla zona.
Personalmente Lps ed lp8 mi sono sembrati più parsimoniosi, ma secondo me, casi eclatanti a parte, è difficile notare differenze, bisognerebbe lasciare il terminale sempre nello stesso punto, farne lo stesso utilizzo e vedere come si comporta con i vari modem nelle varie situazioni. Forse solo così si potrebbe avere un riscontro realistico.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non sbaglio, il Nelp3 è quello uscito col firmware ICS brandizzato 3... ora lo provo, grazie.
confermo, rispetto al lps consumo di + ma prende alla grande, dove prima il cell mi andava in roaming con il nelp3 mi va in 3g. Operatore 3 zona castelli romani, provincia Roma.
saluti
Il link del modem per la Vodafone non funziona più !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App