sai se si puo mettere l'effetto ctr spegnimento tv??? se si come posso fare??? comunque ottima rom
ah...sapresti dirmi dove posso trovare il modem neki2 per gli operatori tre. tutti i link trovati nn funzionano...
grazie
""TROVATO IL MODEM """
sai se si puo mettere l'effetto ctr spegnimento tv??? se si come posso fare??? comunque ottima rom
ah...sapresti dirmi dove posso trovare il modem neki2 per gli operatori tre. tutti i link trovati nn funzionano...
grazie
""TROVATO IL MODEM """
Ultima modifica di envyades; 19-02-12 alle 17:55
Ragazzi non riesco proprio a scaricare la rom, mi dice sempre "download interrotto" proprio alla fine. Ho provato con chrome ma visto che non si può riprendere il download ho riprovato poi con explorer, quindi ho monitorato il tutto fino a 10 minuti prima del temine. 15 minuti dopo tornando al pc mi dice "download interrotto", dico di riprenderlo e me lo salva dove avevo chiesto. Quando però vado a vedere il file, è un file zip con il nome giusto, ma di 36 kb...
Perchè tutte a me? ç_ç
Chiedo perchè siccome con la connessione che mi ritrovo per scaricare la rom impiega più di 3 ore, allora mi scoccia parecchio provare a raffica!
Fatto sono riuscito a scaricarla, una faticaccia!
Ora, salvo il file zip sulla sd esterna, spengo il cellulare a batteria piena lo accendo in recovery mode, faccio i wipe che dice tatuato, provo a installare zip da sd esterna ma dice che non me la trova. Allora provo a riavviare il sistema e rimane fermo sulla scritta "galaxy S II", è possibile che impieghi più di 20 minuti per il riavvio? L'ho spento, ho riprovato a riavviarlo ma rimane ancora in quella schermata.
Siyah v 2.6.12.
Però ho risolto semplicemente facendo un restore del precedente backup mettendo poi il file zip sullasd interna
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
Un Thanks fa sempre piacere
Grazie comunque dell' info.
Ho risolto installando la jkey per xila2 e messo l'opzione apropiata.
Ciao ho uno problemi strani e non so se anche altri lo hanno, ogni tanto, non spesso fortunatamente, trovo il cell spento e per poterlo riavviare sono costretto a togliere la batteria e rimetterla. Credendo di aver fatto qualche errore in fase di installazione ho rimesso la SIIBST4NCE dopo aver fatto un deep cleen 2 ma stamattina trovo di nuovo il cell spento! Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ciao
P.S.@envyades come hai fatto a mettere il jkey su questa rom?
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla