Appena esce il phenomenal per ICS, lo provo magari con una rom di cis e posto un bel paragone con la check
Appena esce il phenomenal per ICS, lo provo magari con una rom di cis e posto un bel paragone con la check
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
raga posso installare la checkrom sulla kernel:xila2 o devo flashare alla xila4 per forza?
ieri ho installato la revo hd6 devo dire che va bene. poi ho visto app kitchen pro che si possono installare temi boot ecc. cosa sono i boot? avendo vers: 2.3.6 banda base kl1 kernel xwl4 vado bene o devo cambiare kernel? ci sare bbe qualcosa di meglio? e se installo un kernel mi si cancella tutto? scusate non somo molto pratico di termini ciao a presto
buon giorno a tutti!!!
Ultima modifica di marcdroid; 11-04-12 alle 10:42
Salve. Sono passato ad ics appena hanno iniziato a cuocere custom rom una cosa che mi ha sempre condizionato è la durata della batteria. Ora sono arrivato ad un 25/30% alle 23 staccando il cell alle 8.20, con uso medio, connessioni sempre attive con push di 3email e almeno 4 programmi tipo Social network e whatsapp.
Ho sentito molto nominare questa rom e vorrei sapere quali prestazioni potrei ottenere sia come durata di batteria che come velocità di sistema.
Grazie mille
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie
ciao marco....allora le boot.... o x meglio dire le bootanimation....è l'animazione che vedi appena accendi il cell.... riguardo al kernel...se non sai o per lo meno non hai niente da smanettare (overclock, underclock ecc) non c'è bisogno di flasharla.... se invece vuoi fare queste cose il kernel siyah è davvero buona come kernel....se cerchi nei vari thread troverai qualcosa a riguardo... spero di esserti stato d'aiuto!
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
marcdroid (12-04-12)
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
ufo900 (11-04-12)
assodato che questa rom sia la migliore per GB , come kernel cosa consigliate? va bene il phenomenal?
edit e come tema? voi usate quello base?
Ultima modifica di ameris; 11-04-12 alle 22:37
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
ameris (12-04-12)