fatto...controlla se ho tradotto in maniera corretta...se hai consigli...a disposizione...grazie
ci becchiamo più tardi....ciaooooooooo
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Sembra ottima, credete sarà possibile abbinargli la nuova release di questo tema? (dovrebbe essere in uscita pure quella): [THEME]ICE CREAM SANDWICH DOMINATION v1.9*LIMITLESS*(30.01.)*Blood MODE*XILA*LIVE* - xda-developers
Finalmente, la aspettavo da troppo tempo!
attualmente ho la xila2, dopo un wipe data/cache/dalvik posso caricare direttamente questa? o sarebbe meglio prima montare la xwla4 base?
Grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
Ottimo la aspettavo da tempo
Ragazzi qualcuno potrebbe indicarmi la cartella di sistema in cui si trova ceckromwallpaper.apk...in System/app non c'è...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di AndroidMTN; 16-02-12 alle 13:33
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ottimo, ma prima di aggiornare aspetto il tema di vertumus aggiornato per il nuovo jkay... Non voglio incasinare i framework...
Proverò senza full wipe... Li ho fatti da troppo poco tempo e mi scoccerebbe troppo ripristinare il tutto a mano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
finalmente la aspettavo da tempo ho letto che la v6 è no wipe, ma è consigliabile sempre fare un wipe. Bene ma si intende un wipe data e poi? io sto facendo un backup delle applicazioni con titanium