Ragazzi qualcuno sa un modo per mettere la lockscreen di ICS? Questa non la digerisco proprio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi qualcuno sa un modo per mettere la lockscreen di ICS? Questa non la digerisco proprio!
Ora pare funzionare ma ogni tanto la rom da problemi del tipo: quando elimino qualche contatto dalla rubrica va in crash, hanno crashato qualche app tipo CPU tuner e maps ma nel complesso la rom è ottima se non perfetta, molto fluida veloce e reattiva, qualche impuntamento ma cose di poco conto e spero che nei prossimi giorni si stabilizzi tutto e che non mi dia particolari problemi gravi che mi costringano a toglierla perché sta rom mi piace troppo...Ottimo lavorooo e i miei complimenti al creatore che sta per ricevere un thanks
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Salve ragazzi.
Ho flashato la v5 ma purtroppo non ho istallate tutte le app presenti nella descrizione.
C'è qualche procedura particolare?
Mi mancano tutte le app descritte in prima pagina (browser cpu tuner google car, street ecc)
Cosa sbaglio? grazie
ciao ragazzi. anche quì c'è il problema di smontare la sd oppure è stato risolto?
Ragazzi ho flashato questa rom, STUPENDA! Che kernel mi consigliate da abbinarci per ottenere ottime prestazioni?
ancora non sono disponibili dei kernel modificati x ics, finchè samsung non rliascia ics ufficiale.
Buonasera a tutti,
volevo flashare la rom ma avevo un solo dubbio:
quando flasho poi mi trovo il triangolino giallo? credo di si...quindi:
per azzerarlo devo flashare il vecchio bootloader? o il jig funziona con il bootloader della lph?
grazie in anticipo a chi mi risponde...