CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 220 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivans009 Visualizza il messaggio
    Scusate la terminologia di ieri,ma mi ripeto dopo aver fatto tutti i passaggi possobili ed immaginabile...la rom non è buona va continuamente in crash...evidentemente tutte le persone che la usano si accontentano di riavviare il cell in continuazione...beh divertitevi...
    buongiorno sono un assiduo lettore di questo forum e non perdo neanche un post di rom che mi interessano,
    mi ha dato molto fastidio il tuo post di ieri e vedo che anche se ti scusi l'atteggiamento rimane lo stesso. la rom è fantastica e funziona perfettamente e se a te non va probabilmente hai scaricato un file che è corrotto e secondo me se le persone che la usano dovessero riavviare in continuazione, stai certo che si lamenterebbero. detto questo spero che se tu dovessi continuare a postare qui lo faccia con uno spirito un po' più costruttivo e e stai sicuro che i vari cis, bons, turk, coch, frans ecc se potranno ti daranno una mano più che volentieri

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Grazie malo gentilissimo...
    Dovere, quel che è giusto è giusto... ;-)

Come ripetuto più volte questo forum è pieno di persone disponibili e competenti e non ritengo giusto che il loro lavoro venga denigrato dalla negligenza di chi semplicemente non ha voglia di seguire le guide passo passo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Praticamente avevo aggiornato il telefono alla rom LPB, ma quando ho visto questa rom cucinata CIS ho deciso di aggiornare il telefono alla LPH per istallarla.

Ho Aggiornato tutto, PDA-Boot-Modem,CSC , ed infine ho fatto ache il cf-root ho aggirnato anche il cf-root del lph.

Poi ho istallato i due file zip, metto il cell in recovery. E provo ad istallare, ma non va.

Potete scrivermi la procedura in modo elementare per chi ha un po' di pazienza in modo che capisco l'errore.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

Cis80

Certe persone non trovando la soluzione credono che il problema non e dipeso da loro
    Invece il problema sono loro stessi........
    Complimenti e ancora complimenti
    Provate diverse Rom ICS senza dubbio la tua e la migliore ,sei un cuoco con i fiocchi
    Ci sono cuochi illustri che rilasciano Rom con problemi la tua sin dall'inizio era ottima ,
    Comunque e la tua disponibilita a fare la differenza
    Aspetto buone nuove per divertirmi grazie mille

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beverly300 Visualizza il messaggio
    Praticamente avevo aggiornato il telefono alla rom LPB, ma quando ho visto questa rom cucinata CIS ho deciso di aggiornare il telefono alla LPH per istallarla.

Ho Aggiornato tutto, PDA-Boot-Modem,CSC , ed infine ho fatto ache il cf-root ho aggirnato anche il cf-root del lph.

Poi ho istallato i due file zip, metto il cell in recovery. E provo ad istallare, ma non va.

Potete scrivermi la procedura in modo elementare per chi ha un po' di pazienza in modo che capisco l'errore.
    Hai flashato questa ROM da CWM??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Per i consigli di risparmio batteria si potrebbe aggiungere anche di disabilitare il fast dormancy...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiano L'avatar di superbo

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hai fatto i 3 wipe?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No ho messo il cell in recovery (Spento-VOL SU-TASTO CENTRALE-POWER)

Non ho mai provato col cell acceso andando del CWM non so la procedura.

Inoltre volevo sapere tutte le applicazioni che ho istallato le perderò ? Foto ?

Androidiano L'avatar di superbo

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

No ho messo il cell in recovery (Spento-VOL SU-TASTO CENTRALE-POWER)

Non ho mai provato col cell acceso andando del CWM non so la procedura.

Inoltre volevo sapere tutte le applicazioni che ho istallato le perderò ? Foto ?
    semplicemente con il cel acceso si spegne e fa la stessa cosa, entra in recovery direttamente. Cmq perderai tutte le app messe sulla memoria interna del cel. Invece tutto quello che c'è sulla scheda SD interna no
    Ultima modifica di superbo; 22-02-12 alle 20:16

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Le foto le perdi solo se fai un deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html mentre le app le perdi quasi sicuramente perchè avrai bisogno dei 3 wipe https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html.
    Fatto questo devi copiare il file zip cisv3 (al primo post) nella sd e seguire la guida.
    Più difficile a dirsi che a farsi se hai sottomano le guide...
    Per ripartire dalla stock lph ho letto che i file da flashare con odin sono i classici 3 (pda-phone-csc=CODE-MODEM-GT) e non so perchè c'è anche il boot...io non l'ho flashato e tutto è andato bene..
    Ultima modifica di malo2000; 22-02-12 alle 20:24

Pagina 63 di 220 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio