Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
raga volevo portare la mia brutta esperienza a voi tutti per far si che non capiti a nessuno:
stanotte visto che non riuscivo a dormire ho deciso di installare un nuovo kernel...quindi sono entrato in recovery e la prima cosa che ho provato a fare è stato il Backup...ma appena selezionata la voce mi ha dato un paio di errori strani di file non trovati e il backup non è stato eseguito...
a questo punto rinuncio ad installare il kernel e ho riavviato il cellulare...
all'avvio la sorpresa (la prima) mi erano sparite le app che avevo sull'SD...
allora ho riavviato il pc non curante della seconda sopresa che mi si sarebbe presentata!!!
al secondo riavvio le app c'erano ma, come per magia, l'SD era VUOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non so cosa sia andato storto anche perchè non ho fatto operazioni strane...ma ho perso tutto quello che avevo (foto, musica, etc) e purtroppo non ho un backup recente!!!!
vi ho avvisati per far si che non succeda ad altri...buona giornata a tutti
Ragazzi con la nightly 723 e siyah 3.4.1 non c'è modo di spegnere i softkeys mi aiutate siyah non colpevole perchè è da un pò che è fermo a questa versione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che modem mi consigliate per h3g
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
Originariamente inviato da ZiCkY
Ma questa mod come funziona? C'è lo installi dal recovery e poi? Come lo fai ad usare il modulo nfc se il gt i9100 ne è sprovvisto?! Non si può giusto?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Nick991; 24-07-12 alle 15:25
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh