Originariamente inviato da kraziel
Eccotele
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797717
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kraziel
Eccotele
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797717
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
kraziel (08-11-12)
Ciao a tutti,
ho flashato le gapps....Qualcuno può spiegarmi in parole povere di cosa si tratta???? Google Maps è incluso????
Ultima modifica di antontramox; 05-11-12 alle 17:42
antontramox (06-11-12)
Domanda che ai più potrà sembrare inutile: allora ho messo in alcuni contatti della rubrica (io sincronizzo tutto con contatti di gmail) la data del compleanno... Vorrei avere una notifica sulla CM9, cioè la mattina quando accendo il telefono salta fuori la notifica... Qualcuno sa come si può fare? Con la MIUI ICS riuscivo...
Grazie!
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Grazie mille!!!
Qualcuno ha provato la nightly di oggi e mi sa dire come va?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
salve a tutti, ho un gs2 vergine vergine, apparte il root fatto con la recovery temporanea per non aumentare il counter, voleva avventurarmi a mettere la cm9 usando il primo sistema,
volevo sapere se posso usare la recovery stock, o devo usarne altre tipo la temporanea. rimuovere o no il root che ho adesso
e poi se posso ripristinare le app usando mybackup root.
e poi se dopo aver messo la cm9 mi ritrovo gia con root attivo o no
e se il kernel è compreso nello zip
Ultima modifica di powerix; 12-11-12 alle 22:12
per mettere questa rom (e come tutte le altre) ti serve una recovery moddata (la CWM), per forza se vuoi flashare file zip per il ripristino ti consiglio di non faro, a meno che non sia strettamente necessario...ovviamente la rom ha il suo kernel (che puoi eventualmente cambiare) e ha i permessi di root
Ragazzi una info. Ho la cyano 9 stable, ma ho notato che spesso ascoltando musica o giocando, il volume crolla da solo. È un bug noto o magari dipende da impostazioni errate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora x la prima volta mi conviene usare odin e falshare la rom(tipo cm9) la quale mi mette in automatico la recovery moddata e il root e il suo kernel ?
Ero un Po dubbioso perché il Tel ha 20 giorni e prima di bruciare la garanzia subito volevo essere sicuro
inviato dal mio galaxy s2 tamarro
Ultima modifica di powerix; 14-11-12 alle 13:58
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5