Eccomi tornato.. quante novità.. vado di flash
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Eccomi tornato.. quante novità.. vado di flash
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
guarad io ho provato il siyah 3.1 ma anche questo continua ad avere il problema del tremolia nello scrolling,come tutti gli altri syiyah e il kernel stock,quidni ho rimesso il neak che non ha questo problema....
ma possibile che l'abbia notato solo io questo problema??cioè tutti quelli che montano il siyah o quello stock non l'hanno notato??è veramente fastidioso:S:S
mi speiego meglio:
quando si scrolla una qualsiasi schermata,se ci si ferma senza staccare il dito dal touch,vedrete le la pagina tremerà,e questo accade anche se si scrolla molto lentamente..notate??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please
Cic (11-04-12)
Ultima modifica di Fuoritempo; 11-04-12 alle 18:06
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
comunque il neak è veramente buono come consumo e prestazioni e qualità... sono veramente soddisfatto, ma novità della nuova 411? interessanti? dal changelog non capisco niente XD
Ma cos'é sto dual?
Se nn ho capito male si potrebbero mettere 2 rom? Qualche info in più merci
Inviato dal mio GT-I9100
quanto a novità di questa 0411 in impostazioni c'è l'opzione x il dock; poi in messaggi c'è una nuova impostazione "strip unicode" che non ho ben capito a cosa serva. A livello di sistema queste due cose; nel reparto fotocamera ho provato a fare un video a 1080 e va, manca ancora la possibilità di zoommare, mentre ancora vengono buggati i video con effetti al viso (con la precedente il video partiva regolare ma i colori erano sballati, ora invece va proprio a scatti il video in registrazione e anche in riproduzione); come da changelog non rimangono più le freccette della connessione dati sulle tacche del segnale di ricezione che precedentemente rimanevano anche se disattivata la connessione. E noto anche che nei messaggi, a volte con la precedente build quando leggevo un mex poi tornavo indietro per una frazione di secondo compariva la scritta "nessuna conversazione", era un istante ma dava fastidio: ora non lo fa più!!per ora questo!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Cic (11-04-12)