Non saprei prova con un full wipe...se poi con il siyah cala allo stesso modo...metti lo stock (200-1000 noop+conservative) o il thoravukk e vedi...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9 & Thoravukk)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
MI sa che oggi esce la nuova nightly.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
non vorrei postare un piccolo problema già detto e ridetto, ma nella nightly 414 e anche in quella precedente che ho provato io, se cerco una canzone con la barra di ricerca sempre presente nella home, la trova (e fin qui tutto ok) ma, se ci premo sopra per farla partire, questa parte tranquillamente ma l'applicazione musica crasha e perciò mi tocca cercare le canzoni non dalla barra che c'è sempre fuori, ma da dentro l'app musica...
qualcuno ha riscontrato questo problema??
I problemi da me riscontrati sono:
- Radio non implementata
- Effetti fotocamera non funzionano bene
- Luminosità automatica da migliorare
- DSP non funziona in tempo reale
- Il lettore musicale ha il controllo dell'avanzamento poco preciso
- All'arrivo di una notifica con il player in funzione, il volume non ritorna allo stato precedente ma rimane basso fino alla sua modifica manuale
Per il resto beh gran bella ROM... per quanto riguarda la batteria dura poco ma non è che con Ginger facessi miracoli. IMHO ovviamente
nessuno di voi ha mai problemi al play store?
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati
Guarda con ginger anche a me (checkrom + neak)...ma ora con tutte queste rom tra cm9, d4 e aokp non saprei dirti...almeno un flash ogni 2 giorni lo faccio...tra rom e kernel! Però in media faccio una giornata con 3 ore di screen on..ma sono arrivato anche a 4 senza flashare niente..
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9 & Thoravukk)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!