Mi sembra strano, io ci arrivo tranquillamente a sera e si solito faccio quasi 4 ore di screen.
Poi dipende anche da cosa fai.
È vero! Tutto sta in cosa fai...si a sera ci arrivo tranquillamente! Oggi sono messo male per via di una serie di flash reboot per problemi con la d4 e per provare diversi governor del thoravukk! Sono troppi!!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9 & Thoravukk)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Grazie mille ora vedo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
A me la cyano lato batteria è ok...com ics stock e ginger stock.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1) ti conviene partire da una situazione pulita di deep clean con i 3 files della lph, poi scarichi nuovamente la cm9 per evitare che tu metta un file corrotto, la flashi e la testi per 3 cariche 100-5% senza installare app (facebook è una di quella che non si preoccupa dell'autonomia) e senza cambiare kernel.
2) se dopo questi 3 cicli hai ancora così poca autonomia puoi provare a cambiare la parte radio, magari nella zona in cui sei e con il tuo operatore fatica molto e quindi consuma tanto.
3) se invece dopo i 3 cicli il consumo è buono, allora inizia ad installare le varie app.
4) Se è ancora tutto ok perfetto, altrimenti controlla con cpu spy che il processore entri in deep sleep (lo stato a minor consumo del processore, generalmente quando non compie operazioni e il display è spento) e con betterbatterystats che tu non abbia troppi wakelocks (processi che tengono sveglio il processore dal deep sleep e causano consumi inaspettati)
Meglio perdere qualche ora una volta sola che fare metà procedimento spesso e scervellarsi