risultava zommato pure sulla gingerbread, e cmq visto che non ti fa usare lo zoom in FullHD hanno fatto il modo che un pò di ingrandimento te lo da.
Io ho installato il Lockscreen con ctr-off da [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ ma la lockscreen non è cambiata. qualcuno ha fatto? ha il mio stesso problema?
Scusatemi correggo. Hanno modificato e segnalano solo l'effetto CTR
Ultima modifica di Nex94; 16-03-12 alle 17:47
Ciao a tutti... Domandona: sapete se l'app ZipSigner per firmare le apk funziona anche con le apk di ICS?
Grazie.
Ho provato altre app e partono in grandangolo e anche cambiando la risoluzione a 640 rimane sempre zummato al massimo, quindi non è normale che non usi tutto il sensore ma solo la parte centrale. Su Ginger facevo i video col grandangolo senza problemi.
Ho provato con Paper Camera e registra video con grandangolo senza problemi.
Insomma bisogna aspettare che correggano il bug su camera.apk?
Inviato da cellulare
[RELEASED] (GT-I9100LKAXSE) ICS 4.0.3 for XSE (Indonesia) !LATEST CHANGELIST! LINKS! - xda-developers
uscita la tailandese con il bug degli sms doppi e lo scrolling fixati.
lingua italiana assente di europea c'e' solo l'inglese
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Sono gia usciti kernel compatibili con questa lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho lo schermo che, nei consumi, raggiunge anche l'80 per cento...tutto eseguito alla perfezione, tutte le impostazioni schermo settate a dovere, juicedefender....ma cosa puo' essere?ormai la batteria dura 3, 4 ore!!!