CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 300 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

ragazzi chiedo scusa,ma qualora uscisse la versione italiana è possibile flasharla direttamente (partendo dalla ICS poland)o mi tocca di nuovo un deep clean 2 o eventuali wipe data/factory reset????

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo scusa,ma qualora uscisse la versione italiana è possibile flasharla direttamente (partendo dalla ICS poland)o mi tocca di nuovo un deep clean 2 o eventuali wipe data/factory reset????
    Puoi passare direttamente, magari se fai i wipe da recovery è meglio

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di djgigi86

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sapete indicarmi il link dove trovare il significato di Versione De-odexed
    Samsung GSII

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgigi86 Visualizza il messaggio
    sapete indicarmi il link dove trovare il significato di Versione De-odexed
    Puoi trovare tutto qui, intanto una piccola traduzione dell'articolo:

Che cos'è un file ODEX?

Nel sistema Android, le applicazioni sono disponibili in pacchetti con estensione APK. Questi pacchetti contengono alcuni file .ODEX la cui presunta funzione è quella di risparmiare spazio. In realtà un file 'ODEX' è la parte ottimizzata di un'applicazione prima di poterla avviare. Con questo tipo di file il boot può essere eseguito molto velocemente, in quanto parte di un applicazione è già precaricata nella cache. D'altra parte, però vi sono problemi nell'hacking di tali applicazioni, poichè una parte del "codice" è già stato estratto in un'altra posizione prima che l'applicazione venga eseguita.

Allora arriva il Deodex

Il processo del "deodexing" è fondamentalmente un riconfezionamento di questi file APK in un particolare modo, ossia i file sono riassemblati in altri file denominati "classes.dex". Così facendo, tutti i pezzi di un pacchetto dell'applicazione sono messi di nuovo insieme in una determinata posizione, eliminando così la preoccupazione che potrebbe creare un APK modificato che va in conflitto con alcune parti separate odexedate.

In sintesi, le ROM Deodexed (composte dai vari file APK) hanno tutti i loro pacchetti di applicazioni rigenerati e ricomposti in un unico luogo; questo consente di modificare i vari file molto più facilmente. Poiché i pezzi del codice non sono provenienti da posizioni esterne al posto in cui deve risiedere una tale applicazione, le "custom" ROM sono sempre deodexed per assicurare l'integrità del pacchetto in sè.

VANTAGGI e SVANTAGGI??

Il vantaggio di deodexing è, come abbiamo già detto quello di poter modificare gli applicativi APK molto più velocemente e senza entrare in conflitto con il sistema di esecuzione del sistema operativo. Questo è molto diffuso nelle "custom" ROM e nei temi. Uno sviluppatore costruisce una ROM personalizzata scegliendo praticamente sempre di deodexare il pacchetto ROM, dal momento che non solo gli permette la successiva modifica dei vari APK, ma lascia anche più spazio post-installazione.

D'altra parte, dato che i file .ODEX dovevano costruire più rapidamente la cache Dalvik, togliendo essi significa che i tempi di avvio iniziale sono molto più alti. Tuttavia, questo è vero solo per il primo avvio dopo il deodexing. Tempi di avvio più lunghi possono tornare ad essere mostrati solo se la cache Dalvik è nuovamente cancellata per qualche motivo.

Fonte
    Ultima modifica di csrurt; 17-03-12 alle 20:31
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

djgigi86 (17-03-12),FoXMuLd3R (19-03-12)

Androidiano L'avatar di Henderos

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

tutto fatto. vengo da 2.3.6 LA3. ho ftt un bel deep clean 2. ho flashato questa versione ics polacca LPQ e poi ho installato la recovery modificata e ho rootato il tutto. . tutto perfetto .
    ragazzi ho un dubbio soltanto.. noto con grande delusione che le icone in gran parte sono rimaste invariate. quando aggiorneranno ad ics anke qui in italia avremo i terminali con ics e graficamente come si vede nella versione polacca ??
    insomma non avremo mai la grafica pura di ics come nel galaxy Nexus ??

Androidiano L'avatar di Toxico

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505 LTE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente dopo 4 ore ho installato anche io sta cacchio di LPQ XD.. L'unico problema e che non riesco a rimuovere la notifica dell'aggiornamento e quella della modalita di inserimento. Anche se scelgo la tastiera mi riappare -_-... Qualcuno sa come fare? Grazie ^^
    Samsun Galaxy S II <3

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Secondo me meglio aspettare...perlomeno io cosi farooi...ics italiana waiting

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    S4 MINI

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxico Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo 4 ore ho installato anche io sta cacchio di LPQ XD.. L'unico problema e che non riesco a rimuovere la notifica dell'aggiornamento e quella della modalita di inserimento. Anche se scelgo la tastiera mi riappare -_-... Qualcuno sa come fare? Grazie ^^
    eh cazz si, la notifica della modalità di inserimento è alquanto fastidiosa

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henderos Visualizza il messaggio
    Henderos, la mia risposta non è indirizzata a te in particolare, quindi nulla di personale, ma vorrei dire la mia a tutti quelli che chiedono ICS "puro" su S2, ragazzi non lo avremo MAI e, secondo me, non possiamo neanche pretenderlo, quando abbiamo acquistato il Galaxy S2 sapevamo già che non si trattava di un terminale Google Experience e quindi abbiamo accettato di avere un terminale con un firmware "manipolato" dal costruttore ed abbiamo accettato di ricevere gli aggiornamenti con tempi più lunghi rispetto ai terminali "ufficiali", inutile lamentarsi sperando di avere un firmware google pure o vedere scomparire la touchwiz, non avremo mai queste cose ufficialmente e, secondo me, non possiamo neanche pretenderle, abbiamo acquistato un S2 sapendo che si trattava di un terminale di Samsung con sistema operativo Android...se avessimo acquistato un Galaxy Nexus avremmo avuto un terminale Google Experience by Samsung con firmware puro google e nessuna intrusione samsung...con tutto questo non voglio fare polemica ma mi sembra inutile scrivere "quando avremo ICS puro?", "quando avremo un firmware senza touchwiz?", quando abbiamo acquistato sapevamo e se non sapevamo la colpa non è di samsung ma nostra che non ci siamo informati prima.
    Lasciamo perdere la speranza di una AOSP by Samsung ed affidiamoci alla bravura dei modder che si rompono il c..o per realizzare quello che ufficialmente sarebbe irrealizzabile e per il solo piacere di farlo e di vincere quelle sfide di cui il mondo del modding è costituito.
    Non voglio offendere o urtare nessuno, ho solo voluto manifestare il mio pensiero
    Ultima modifica di csrurt; 17-03-12 alle 20:49
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henderos Visualizza il messaggio
    tutto fatto. vengo da 2.3.6 LA3. ho ftt un bel deep clean 2. ho flashato questa versione ics polacca LPQ e poi ho installato la recovery modificata e ho rootato il tutto. . tutto perfetto .
    ragazzi ho un dubbio soltanto.. noto con grande delusione che le icone in gran parte sono rimaste invariate. quando aggiorneranno ad ics anke qui in italia avremo i terminali con ics e graficamente come si vede nella versione polacca ??
    guarda che per avere ics puro identico a galaxy nexus puoi usare il tema domination ics 4.0.4...scarichi il pachetto zip,lo metti nella sd del tuo gs 2 ,entri in recovery,fai wipe cache -advanced,wipe dalvik cache e flashi il pacchetto...aspetti un paio di minuti (il tempo che si installi) e quando finisce l'installazione riavvii il tutto da recovery..lo trovi qui:Deposit Files
    EDIT:qui ci sono gli screenshot per farti un'idea di come sarà il tuo gs2 una volta flashato il tema... https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots ricorda che le cose ancora da modificare in stile ics,che su questa 4.0.4 ancora non sono stile ics sono:fotocamera,messaggi,player audio,video e altre piccole cose...che però apena verrà postata la nuova versione,potrai tranquillamente flashare da recovery come si fa con questa e cosi l'aggiornerai ...decidi tu ma questo tema è spettacolare e sembra ancora piu fluido il gs2 dopo aver messo questa mod
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 17-03-12 alle 20:54
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 124 di 300 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio