CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 300 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuno ha riscontrato problemi al bluetooth?
    il mio si blocca e devo disattivarlo e riattivarlo almeno 1 volta l giorno...
    rimane l'icona in altro ma non vede e non è visto dagli altri dispositivi come se dopo alcune ore di inattività il processo venisse bloccato

2.  
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    non potevi fare il deep clean 2 perchè ti serviva la recovery per fare i wipe etc come facevi a entrare in recovery se il cell nemmeno ti si avviava..quando fate le cose prima leggete e capite non flashate senza sapere di cosa si tratta!ti è andata bene che il device andasse in download mode..poi non sempre serve il deep clean 2.ora per avere il root segui tutta la procedura che ti avevo detto prima(scompatta il zip e lo flashi da odin)...il kernel è compatibile con il firmware che hai messo adesso!...prova 2-3 giorni il firmware...se non ti da problemi,riavvii,crash,consumo eccessivo di batteria etc puoi tenerlo cosi com'è..altrimenti puoi fare il deep clean 2 ..comunque aappena finishi di flashare il kernel rootato dimmi se è tutto ok..
    Ora ho flashato la recovery rootata, ma se provo a entrare in recovery mode mi apre il solito download mode! Come accedo alla recovery appena installata?

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Mi sono fischiate le orecchie...ti riferivi a me????
    Per la statusbar dalla lockscreen, prima devo riuscire a trovare cosa andare a modificare e ti assicuro che non è facile, ho cercato in rete qualche riferimento ma non ho trovato nulla, ovviamente se qualcuno ha qualche dritta, sono pronto a cimentarmi...poi ho già te pronto come tester...
    Per il Thread dedicato alle mie modifiche, sicuramente lo farò ho solo bisogno di un po' di tempo, se lo creo lo devo fare a modo mio, sistemato, con link, screenshot e tutto quello che è necessario ad operare in sicurezza, cose che richiedono un po' di tempo che devo riuscire a trovare tra lavoro e impegni personali...comunque m'impegno a farlo
    ok grazie
    per costruire il tread forse c'è un modo per farlo a più riprese prima di pubblicarlo, tipo lavorarci offline fino a quando non è di tuo gradimento.
    i moderatori hanno sicuro più informazioni

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ora ho flashato la recovery rootata, ma se provo a entrare in recovery mode mi apre il solito download mode! Come accedo alla recovery appena installata?
    è ovvio che non puoi accedere con gli stessi tasti che usi per avviare in download mode!per la recovery devi entra premendo power,home,volume su...ti do un consiglio...il modding è bello,ma è anche pericoloso...se non sai quello che fai priam leggi bene tutto...altriemnti succedon casini come poco fa,che a volte sono riparabili,altre volte no!
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

dovresti avere cwm app installata.
    usa quella per avviare in recovery mode.
    oppure scarichi una app tipo quick boot

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

è ovvio che non puoi accedere con gli stessi tasti che usi per avviare in download mode!per la recovery devi entra premendo power,home,volume su...ti do un consiglio...il modding è bello,ma è anche pericoloso...se non sai quello che fai priam leggi bene tutto...altriemnti succedon casini come poco fa,che a volte sono riparabili,altre volte no!
    Molto giustissimissimo!

Leggete le guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
    E lasciate il thread a post relativi all'argomento.

Per domande generiche usate questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Ahahah lo so che sto facendo la figura del nabbo, ma devi capire che prima avevo un Htc Legend e le procedure erano TOTALMENTE diverse e anche molto più complicate, credimi so quello che faccio, devo solo imparare a usare questo device che ho da una settimana.

Comunque ho fatto i vari wipe ma a causa del bug della recovery che ho installato non riesco a formattare la sdcard interna, la guida dice di flashare questa:

GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar

E' compatibile con il mio firmware? Aspetto che mi rispondi prima che faccia altri casini

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Ahahah lo so che sto facendo la figura del nabbo, ma devi capire che prima avevo un Htc Legend e le procedure erano TOTALMENTE diverse e anche molto più complicate, credimi so quello che faccio, devo solo imparare a usare questo device che ho da una settimana.

Comunque ho fatto i vari wipe ma a causa del bug della recovery che ho installato non riesco a formattare la sdcard interna, la guida dice di flashare questa:

E' compatibile con il mio firmware? Aspetto che mi rispondi prima che faccia altri casini
    Ti ho appena risposto io dicendoti che qui sei off topic.
    Ti mancano le basi. Leggi il post sopra il tuo

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

mi spieghi perchè ti ostini a fare il benedetto deep clean 2?hai già il tuo ics..non volevi quello?prova a usarlo un paio di giorni e vedi come va!se ha qualche crash,consumo eccessivo di batteria,riavvii,poca fluidità...puo darsi che non abbia niente di tutto questo!..ti ripeto può darsi non ce ne sia bisogno di fare un deep clean 2!a molti flashando ics su gingerbread senza il deep clean 2 leggo che va alla perfezione!prova..se poi riscontri problemi torna qui e ti aiuteremo passo passo col deep clean 2 ..non crearti provlemi dove forse non ce ne sono..per te che sei all'inizio,già aver flashato un nuovo firmware e avere i permessi di root è molto..hai tutto quello che volevi... ascolta il mio consiglio spensierato..prova un pò sto firmware e ci fai sapere:P
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Scusa, volevo solo sapere se quella recovery era compatibile col mio firmware (xxlpq) in modo da poter installarcela e poter formattare la sd interna

Pagina 233 di 300 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio