Grazie csrurt...buona domenica anche a te...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie csrurt...buona domenica anche a te...
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
raga una curiosità:nella domination 4.1 vertumus,come è noto, ha fixato il colore dei caratteri in alcuni menu...ad esempio se aggiungete widget anche a voi è di questo colore lo sfondo dei menu?544771_3589177698998_1560021656_33004707_1659584863_n (1).jpg...io uso nova launcher
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Galaxys4lover (01-04-12)
Originariamente inviato da csrurt
Grazie csrurt!
Sempre nell'ottica di rendere il nostro ICS quanto più AOSP possibile, qui potete scaricare i suoni notifica originali ICS, per utilizzarli basterà spostarli con root explorer in /system/media/notifications o, in alternativa, create nella memoria di massa, un percorso composto dalle seguenti tre sotto-cartelle:
Media->Audio->Notification
all'interno dell'ultima (Notification) inserite i suoni presenti nell'archivio scaricato.
Fonte XDA
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
dieguccio (01-04-12)
Originariamente inviato da csrurt
Ho notato un crash sulla domination 4.1 che non sono riuscito a risolvere nemmeno con i wipe...quando aggiungo un numero a rubrica e seleziono di salvarlo nella sim invece che nel telefono si arresta la rubrica...quindi prima devo salvarlo sul telefono e poi esportarlo nella sim...a voi fa lo stesso?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..