CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Unlock Network provider free

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Unlock Network provider free

Ciao a tutti avevo comperato un galaxy s2 bloccato sotto operatore vodafone spain.
    Ho trovato un metodo per sbloccare il mio telefono senza dover acquistare fantomatici codici non funzionanti su internet ed ebay dai vari venditori che promettono il rimborso dell'importo pagato se il codice non funziona.. ne ho comperati 2 non funzionano e i soldi non li ho ancora visti.. non rispono più alle email..
    va beh comunque ora vi spiego come ho fatto:

1:Ho salvato sul pc la cartella efs dopo aver fatto il root del dispositivo (fatelo mi raccomando onde evitare spiacevoli inconvenienti)

2:successivamente ho eseguito un deep clean 1 e 2 (le guide sono qui sul forum funzionano perfettamente basta seguire passo passo ciò che dicono)

3:ho eseguito la debrandizzazione del mio galaxy s2 (anche qui la guida è sul forum)

4:facoltativo.. ho eseguito un wipe completo del mio dispositivo e ho fatto nuovamente il root

5:ho scaricato e installato l'applicazione superuser da market android

6:ho scaricato questa applicazione dal market di android https://play.google.com/store/apps/d...5sb2NrY29kZSJd

7: ho installato questa applicazione e l'ho avviata con i permessi superuser

8: ho richiesto unfreeze code e unlock code (ci mette un pò di tempo a calcolarli voi tenete sempre attivo lo schermo ed aspettate... quando ha creato i codici prendete nota e ripetete l'operazione un'altra volta se i codici sono uguali quei codici sono giusti!)

9:spegnete il dispositivo e inserite la vostra sim(del network che non funziona) e vi uscire inserite codice di sblocco rete

10: a questo punto inserite per prima cosa l'unfreeze code e date sblocca
    11: inserite una seconda volta l'unfreeze code
    12: inserite il codice di sblocco che l'applicazione di ha calcolata e cliccate su sblocca

dovrebbe uscirvi il vostro dispositivo è stato sbloccato
    riavviate il telefono e per magia vi leggerà qualunque sim!

costo dell'operazione 0€

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Forna92 per il post:

BayHarborButcher (08-05-13),diavolo78 (13-07-13),N1m0Y (06-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

bravo e complimenti...potresti allegare degli sceen dell cell?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

e in che senso degli screen? alla fine le guide son tutte postate sul forum se volete faccio degli screen su come funziona l'app

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forna92 Visualizza il messaggio
    e in che senso degli screen? alla fine le guide son tutte postate sul forum se volete faccio degli screen su come funziona l'app
    si bene...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho lo stesso problema con un Htc Sensation , probabilmente il provider è bloccato, quindi dici che dovrei fare il root , poi seguire le istruzione tue?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forna92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avevo comperato un galaxy s2 bloccato sotto operatore vodafone spain.
    Ho trovato un metodo per sbloccare il mio telefono senza dover acquistare fantomatici codici non funzionanti su internet ed ebay dai vari venditori che promettono il rimborso dell'importo pagato se il codice non funziona.. ne ho comperati 2 non funzionano e i soldi non li ho ancora visti.. non rispono più alle email..
    va beh comunque ora vi spiego come ho fatto
    .
    .
    .
    costo dell'operazione 0€
    Volevo ringraziarti anche a distanza di oltre un anno..mi hai risolto un grandissimo problema su GS2 cileno aggiornato all'ultima JB no brand.Chi si aspettava un blocco della rete?!
    E si che stavo per pagare 25dollari per ricevere il codice..grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me non riesce a trovare nessun codice! Aiutatemiiiiiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho un galaxy s2 spagnolo già con i permessi di root, ho usato questa app ma non mi trova nessun codice.

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, questa procedura potrebbe funzionare anche su uno francese secondo voi?
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi devo effettuare questa operazione su un s2 francese,dopo aver ricevuto i vari codici e sbloccato il telefono posso cancellare l'app e installare una qualsiasi rom oppure dopo aver installato la rom il telefono si riblocchera e andra fatta di nuovo la procedura?
    Using Tapatalk

Permessi di invio