Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
dopo aver denigrato il touch della LP4 (era particolarmente scattoso) devo correggere il tiro...
pensando ci fosse qualcosa andato a male nel flash ho voluto riflashare la LP4 partendo da una base pulita... quindi fatto nandroid backup della precedente installazione... fatto deep clean e wipe (data, cache, davilk)... fatto il flash della LP4 con pit e repartition (probabilmente non era necessario fare anche pit e repartition... ma volevo una base il + pulita possibile)... fatto restore dal nandroid backup... flashato siyah RC2...
Ricomincio il test, per ora posso dirvi
touch: molto buono e fluido.. a livello della LPS
modem: ottimo (è LPS) stabile e performante. Uno dei migliori (se non il migliore) modem che ho avuto su S2... ieri sera in un posto dove non ho mai avuto segnale avevo 1/2 tacche stabili
consumi: è ancora presto. Sto facendo la prima ricarica dopo il nuovo flash... vi terrò informati
Ultima modifica di bunniz; 04-04-12 alle 12:52
Non c'è il torrent?
Brrrrrrrrrrrrravo!!!!
Come detto, con un semplice flash potreste portarvi dietro problemi... personalmente effettuo la procedura di singolo flash senza wipe solo e soltanto nel caso la ROM sia della "stessa famiglia"... o meglio, dello stesso paese.
Il flash senza Deep clean di nuove ROM può portare a problemi, rallentamenti, crash ecc... se poi fate anche un bel ripristino con TITANIUM delle applicazioni il danno è praticamente dietro l'angolo!
Ragazzi, che dite, ci sono migliorie rispetto alla LPS?
a me sembra identica
Originariamente inviato da dieguccio
Credo che sky fosse ironico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da il tiny
Seriamente tiny.. La sto testando da 2 giorni.. Vengo dalla lps e non ho trovato differenze... Stesso modem ottimo... Stessa fluidità.. Stessi consumi... Una differenza c'è.. La lps è più seguita.. E quindi trovi piú mod.. Domani penso tornerò alla polacchina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il tiny (06-04-12)