Vista, Letta e provata stamattina...
Mi ero costruito tutto il tema del telefono con le immagini di Capitan Harlock.. ora ho anche il boot
grazie mile !!!
..... adesso mi picerebbe cambiare le icone
PS: modifica su S3... no S2
Vista, Letta e provata stamattina...
Mi ero costruito tutto il tema del telefono con le immagini di Capitan Harlock.. ora ho anche il boot
grazie mile !!!
..... adesso mi picerebbe cambiare le icone
PS: modifica su S3... no S2
Ultima modifica di MastroAldo; 27-04-14 alle 11:57
PS: il Thanks è sempre gradito
x bluflight13 io seguo tutti i passaggi ma quando faccio la preview mi esce questo:
errore.png
x piacere qualcuno sa risp???
Se non ricordo male nemmeno a me faceva vedere l'anteprima...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda. Sto realizzando la mia prima custom rom. Utilizzo linux mint.
Ho estratto il file system.img , modificato il build.prop semplicemente cambiando nome e numero modello. Ho poi creato una bootanimation e sostituita dentro la cartella "media". Ho ricompattato il tutto ma quando poi avvio il telefono non visualizzo la boot animation ma solamente la scritta "android".
Potreste aiutarmi nel settare correttamente i permessi da linux mint?
Magari questo che cè scritto in prima pagina può aiutarti ?
AGGIORNAMENTO: importante da sapere:
-se siete in possesso di una custom rom può essere che la bootanimation sia posizionata in "data/local" e non in "system/media". Quindi se vedete che anche mettendo la vostra rimane sempre quella della rom vuol dire che va sostituita in apppunto "data/local".
Guarda... non sono così esperto da darti indicazioni, io ai tempi che ho provato a creare un mio bootanimation su una rom cucinata non ho avuto grossi problemi. Mi spiace non poterti essere più utile.
L' unico consiglio che mi viene da darti é quello di provare a creare tu stesso la cartella e metterci il bootanimation dentro. Il mio dubbio però é che probabilmente la base della rom che utilizzi abbia un percorso diverso per il bootanimation, ma ribadisco... non sono cosi informato da poter sapere queste cose....
Sorry
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di MastroAldo; 12-10-15 alle 09:31
Ho risolto e vi spiego in che modo:
- Ho installato su linux mint (dal gestore pacchetti) il file manager krusader. Una volta installato ho effettuato l'accesso a krusader come amministratore e da li sono riuscito a modifcare i permessi della boot.