Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
bene.. lasciati 2.. per la tua disponibilità (magari potresti essere dell'età di mio figlio... ahahahah)
se hai 60 forse ;)
-
c'è un modo per tirare fuori TUTTE le applicazioni dall'app drawer in una volta sola? Mioddio per configurare apex ci sto mettendo na vita :-)
-
mi pare ci sia una applicazione, ma non ricordo il nome, e non sò nemmeno se funge alla perfezione, ma quante applicazioni hai tirato fuori
Quote:
rulezbecca
c'è un modo per tirare fuori TUTTE le applicazioni dall'app drawer in una volta sola? Mioddio per configurare apex ci sto mettendo na vita :-)
-
mi sbaglio o la bb 2.6 somiglia tanto pure alla v 11,9 della bb?
e poi modem xlp9 + meglio del xlpg?
Quote:
dieguccio
se hai 60 forse ;)
-
Quote:
dieguccio
mi pare ci sia una applicazione, ma non ricordo il nome, e non sò nemmeno se funge alla perfezione, ma quante applicazioni hai tirato fuori
Ho tutto organizzato in cartelle secondo criteri maniacali da psicopatico qual sono. Mi servono fuori tutte per organizzarle in cartelle in due schermate desktop
-
Quote:
elsonero
ma non ho linux sul pc....
... non ti serve, funziona in ambiente windows, lo installi sull'S2, lo configuri ed è pronto ;)
-
Quote:
rulezbecca
... app list backup ;)
-
non è che somiglia, è uguale, solo che ha il jkay istallato
Quote:
ucata71
mi sbaglio o la bb 2.6 somiglia tanto pure alla v 11,9 della bb?
e poi modem xlp9 + meglio del xlpg?
-
Quote:
dieguccio
se hai 60 forse ;)
Tutto fatto! blueberry installata ma jkay non scaricabile!
Non so perchè, dopo che ho installato la blueberry la home mi pare che abbia qualche microscatto... ma sicuramente sarà qualche settaggio che non ho fatto o qualcosa che devo ottimizzare!
Dieguccio, hai altro da consigliarmi??? :)
-
Quote:
md1946
... non ti serve, funziona in ambiente windows, lo installi sull'S2, lo configuri ed è pronto ;)
ma nn mi dire.. e dove lo trovo?????