Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzuoli ecco le impressioni della rom dopo un bel po di ore di utilizzo continuo: le animazioni della rom sono velocissime, UI unica e molto molto carina e piacevole, ne troppo dettagliata, ne troppo semplice come quella dei firmware stock. Fluiditā e reattivitā eccellenti, anche merito dell'ultimo siyah che č veramente unico!!! La tastiera samsung pare essere piu veloce e reattiva il che permette di scrivere ancora piu velocemente rispetto alle precedenti versioni! La nuova tw dell's3, impostata come launcher di default della rom gira veramente bene e graficamente batte anche launcher come nova o apex, ma per abitudine ho preferito restare sul classico apex!! Insomma, steulm mi ha sorpreso ancora una volta, questa rom merita davvero, consiglio a tutti di privarla e tenerla a lungo!!!
Ps: mi dimenticato del nuovo modem, quello di default incluso nella rom: veramente eccezzionale, con gestore wind e nella zona di roma dove mi trovo io prende quasi tre tacche contro una tacca con i modem che ho sempre usati in precedenza, come il neki2! Il wifi sembra prendere meglio, e non mi baso sulle tacchette del segnale, ma mi baso sulla velocitā di connessione unica e mai vista prima!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4