CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 990 di 1580 primaprima ... 4908909409809889899909919921000104010901490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,891 a 9,900 su 15794
Discussione:

[ROM] GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho fatto ,sono ritornato a GingerBread...qualcuno mi può aiutare un pò con il kernel?Attualmente monto il Siyah 2.6.12,però ricordo di aver avuto o un altro kernel,oppure un'altra versione,chiedo perchè non ricordo in quanto su con gb ci sono stato un mesetto circa,perchè quando sono entrato nel mondo del modding già era uscito ICS ma le rom ancora non erano molto stabili ,e avevo provato solo la Vk che ho messo ora e la Checkrom,se qualcuno che su GB ha più esperianza di me mi aiuta non farebbe male
    ora mi devi di perchè hai messo gb... ahahahahaha

guarda qui
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1255790
    Ultima modifica di diavolo78; 09-02-13 alle 20:43
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

antony991 (09-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

ahahahahahahah accussì ma ditt a cap comunque perchè con jelly bean solo 2 volte sono riuscito a fare 12 ore con la batteria,senza smanettare troppo con il telefono è!..con GB ho dei bei ricordi poi la VK è anche carina graficamente,ha le animazioni di ICS quindi non si nota proprio il salto indietro di 2 versioni..cmq quella che mi hai fata è una lista dei vari kernel,io volevo sapere per esempio tu quale usavi e se ti trovavi bene con la batteria,fluidità ecc
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ora mi devi di perchè hai messo gb... ahahahahaha

guarda qui
    [KERNEL] Galaxy S2 Kernel Collection - xda-developers

Xiaomi Redmi Note 4x

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

ahahahahahahah accussì ma ditt a cap comunque perchè con jelly bean solo 2 volte sono riuscito a fare 12 ore con la batteria,senza smanettare troppo con il telefono è!..con GB ho dei bei ricordi poi la VK è anche carina graficamente,ha le animazioni di ICS quindi non si nota proprio il salto indietro di 2 versioni..cmq quella che mi hai fata è una lista dei vari kernel,io volevo sapere per esempio tu quale usavi e se ti trovavi bene con la batteria,fluidità ecc
    seeeeeeeeeeee, è chi si ricorda il kernel che avevo di sicuro il syiah....
    con gb la batteria si mi rurava un bel pò...... ma per fare il salto indietro hai seguito la guida che ti ho dato prima...?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

antony991 (09-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

No no forse non hai notato ma mi ero autoquotato scrivendo anche che cosa ho usato,ho scaricato da xda GS2ROMNuke,che in pratica ti fa una specie di deep clean ma in pochissimo tempo e non si deve collegare al pc perchè si flasha da recovery,ti pulisce il cell per bene senza toccare la memoria interna,quindi foto dati ecc salvi,quando ha concluso ho flashato la rom normalmente ed è andata
    seeeeeeeeeeee, è chi si ricorda il kernel che avevo di sicuro il syiah....
    con gb la batteria si mi rurava un bel pò...... ma per fare il salto indietro hai seguito la guida che ti ho dato prima...?

Xiaomi Redmi Note 4x

8. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

diavolo78 (09-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Alla fine l'ho fatto ,sono ritornato a GingerBread...qualcuno mi può aiutare un pò con il kernel?Attualmente monto il Siyah 2.6.12,però ricordo di aver avuto o un altro kernel,oppure un'altra versione,chiedo perchè non ricordo in quanto su con gb ci sono stato un mesetto circa,perchè quando sono entrato nel mondo del modding già era uscito ICS ma le rom ancora non erano molto stabili ,e avevo provato solo la Vk che ho messo ora e la Checkrom,se qualcuno che su GB ha più esperianza di me mi aiuta non farebbe male
    tu sì pazz............

No no forse non hai notato ma mi ero autoquotato scrivendo anche che cosa ho usato,ho scaricato da xda GS2ROMNuke,che in pratica ti fa una specie di deep clean ma in pochissimo tempo e non si deve collegare al pc perchè si flasha da recovery,ti pulisce il cell per bene senza toccare la memoria interna,quindi foto dati ecc salvi,quando ha concluso ho flashato la rom normalmente ed è andata
    non è che vada tanto bene quello che hai fatto............. :o

quando cambi completamente versione di Android, in questo caso, sei passato da 4.1.2 a 2.3.6........
    meglio flashare il firmware completo con Odin (previo accurato Deep Clean e format vari)......... una rom non contiene tuttttti i file di un firmware...........

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

10. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

diavolo78 (09-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

L'ho fatto perchè l'ho letto nel 3d della ceckrom e altri utenti così hanno fatto,l'ho flashata alle 5 e fino ad ora zero problemi..se qualcosa andava storto penso che me ne sarei dovuto accorgere..o no?,magari bricko quando cambierò rom? seriamente se c'è qualcosa per controllare che tutto è andato a buonfine dimmelo
    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    tu sì pazz............

non è che vada tanto bene quello che hai fatto............. :o

quando cambi completamente versione di Android, in questo caso, sei passato da 4.1.2 a 2.3.6........
    meglio flashare il firmware completo con Odin (previo accurato Deep Clean e format vari)......... una rom non contiene tuttttti i file di un firmware...........

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

L'ho fatto perchè l'ho letto nel 3d della ceckrom e altri utenti così hanno fatto,l'ho flashata alle 5 e fino ad ora zero problemi..se qualcosa andava storto penso che me ne sarei dovuto accorgere..o no?,magari bricko quando cambierò rom? seriamente se c'è qualcosa per controllare che tutto è andato a buonfine dimmelo
    avrà le ore contate.......... ormai hai attivato il countdown per l'autodistruzione........

a parte gli scherzi, (lo erano?) se tutto ti funziona, ormai tienilo così...... ma se pensi di tornare a JB, ti consiglio caldamente di fare un bel Deep completo, flash del firmware con Odin sul quale si baserà la rom, e poi solo dopo il flash della rom........

non inventarti di flashare direttamente una rom JB........ non è che non funzioni, per andare va..... ma non è il modo corretto di agire.......

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

13. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

antony991 (09-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

avrà le ore contate.......... ormai hai attivato il countdown per l'autodistruzione........

a parte gli scherzi, (lo erano?) se tutto ti funziona, ormai tienilo così...... ma se pensi di tornare a JB, ti consiglio caldamente di fare un bel Deep completo, flash del firmware con Odin sul quale si baserà la rom, e poi solo dopo il flash della rom........

non inventarti di flashare direttamente una rom JB........ non è che non funzioni, per andare va..... ma non è il modo corretto di agire.......
    No ma ho seguito quel procedimento perché nel 3d di quella rom c'era scritto che flashando quel GS2ROMNuke equivaleva a fare un Deep Clean, mi è sembrato strano però ho pensato che ormai stanno inventando di tutto poi già in passato per i passaggi da GB a ICS e da ICS a JB ho sempre fatto Deep Clean, magari vedo se c'è qualche rom basata su Eclair o Donut, la flasho direttamente senza wipe ahahahahahahahah allora da come mi stai spiegando mi è andata bene?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di antony991; 09-02-13 alle 22:25

Xiaomi Redmi Note 4x

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

gli avevo postato la guida di andro per passare ad ics a cb...che secondo me va bene anche per jb...ma lui a fatto di testa sua...
    ahahahah
    sta per morire il suo cell.......

16. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

antony991 (09-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

gli avevo postato la guida di andro per passare ad ics a cb...che secondo me va bene anche per jb...ma lui a fatto di testa sua...
    ahahahah
    sta per morire il suo cell.......
    È iniziato il countdown di autodistruzione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Xiaomi Redmi Note 4x

Pagina 990 di 1580 primaprima ... 4908909409809889899909919921000104010901490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio