No. Il problema comunque non è il root ma la recovery cwm
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Ciao,prima di fare il root devo fare un ripristino dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
ilariapa (03-08-12)
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
Ragazzi ho un s2 nfc tim ancora stock e con ics. Ho seguito questa guida per il root : https://www.androidiani.com/forum/mod...l-counter.html
ho scaricato dal market root explorer, ma quando vado nella cartella efs e l'ho copiata nel pc, ma la vede vuota, cioè la dimensione è 0 kb.
Oltretutto quando da root explorer clicco sulla cartella efs mi dice che il telefono potrebbe essere non rootato.
Soluzioni?? Ho seguito alla lettera la guida, cioè mettendo nella sd esterna il file cwm.zip e nella memoria interna SU busybox installer.zip e SU unistaller.zip (nel caso potesse servirmi). Mi ha installato la clockrecovery provvisoria, ho cliccato su "choose zip from sdcard" (non mi esce scritto l'opzione "install from sdcard come nella guida), mi ha installato il file, ho fatto un wipe cache e ho riavviato il cell, ma sembra non essere rootato.
Qualche aiuto??
Grazie per la disponibilità.
p.s. Oltretutto nel drawer ho l'icona sia di rootexplorer che quella di superuser e se provo a salvare la efs con il tool "efs pro", quando avvio il programma mi dice che "busybox" non è installato.
skorpion83 (03-08-12)
Infatti nel menu è presente solo superuser (icona verde) ma non busybox. E come potrei fare dieguccio?? Ho scritto anche nel 3d della guida per sbrandizzare, perchè vorrei mettere una rom. Ma fare il root come prima mossa mi serve per salvare la efs.
Grazie per la disponibilità.
vuoi fare una prova?
scarica questo e vedi se funziona
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
skorpion83 (03-08-12)
skorpion83 (03-08-12)