Io ho semplicemente messo l'apk in system\app con root explorer ed è andato... unica cosa e che succhia un botto di batteria! In 1ora e qualcosa è sceso 10% stando in deep sleep
masterdoo (20-05-12)
Raga io estraggo l s voice ma quando vado per copiarlo con root explorer in system/app mi dice che non ho abbastanza spazio libero o.O infatti ho solo 11 mb liberi su 490...come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Confermo sul fatto che s-voice da dei problemi durante l accensione dei comandi dicendo "Ciao Galaxy" e che se provi a modificare il saluto l applicazione ti va in crash. MOLTO MA MOLTO belli gli altri due LWP , sono modificabili nelle loro impostazioni e trovo che le meduse con sfondo scuro facciano la loro porca figura! Speriamo che la comunità si interessi e migliori il piu possibile il porting del terminale... ho i miei dubbi che samsung porti certe funzionalitá sul gs2.
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono
Ho cercato nel forum di xda ed è presente l'orologio , s suggest e forse sono al lavoro sul touchwiz presente sul terminale(non ne sono sicuro , non sono molto ferrato in inglese). S suggest funziona correttamente , è una specie di market in stile social...sinceramente lo trovo inutile.
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono
ragazzi per il blocca schermo del s3... nessuno sa niente.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di longuel; 20-05-12 alle 09:44
cristian90 (20-05-12)
posto per tenermi informato