Benissimo... Lasciate il vostro feedback.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
umberto1978 (06-06-12)
Grazie, bro.
Ho in lavorazione la 1.2
Vorrei chiedere a coloro i quali l'hanno provata: il tw4 funziona?
Io ricevo un FC e non ho francamente voglia di cercare un fix, piuttosto aggiungerei un apex o un nova.
In ogni caso nel prossimo update non troverete più il touchwiz4.
Chiedo venia, ma me ne sono accorto solo poche ore fa.
Soltanto mi chiedevo se fossi stato io a provocare il danno sostituendo il framework-res durante una delle mie prove...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Scusate il doppio post, ma altrimenti mi addormento: l'hanno già scaricata circa una quarantina di individui, ma nessuno ha lasciato ancora un feedback.....
Comunque il link della 1.2 è online.
E ci saranno ulteriori novità stanotte.
More to come, tonight....
Changelog della 1.3 (in up load)
- nonostante il firmware sia lo stesso ho ricreato la base da zero, deodexandola e ottimizzando tutte le apk e i jar, al solo scopo di partire da una rom PULITA ed evitare di pasticciare.
- aggiunti apex launcher e trebuchet launcher;
- rimosso il framework JKAY (pesantissimo, provocava rallentamenti)
- aggiunta mod 15 toggles- framework lidroid modded by me;
- cambiata l'icona della batteria adesso verde circolare by me;
- rimossa la suoneria incrementale;
- aggiunto 4way rebooting by me;
- rimossa touchwiz UX - necessita ancora di ottimizzazioni e soprattutto ha un bug: se per sbaglio aggiungete più delle pagine consentite dalla home (8) ogni volta che eseguirete un pinchtozoom riceverete una bella pernacchia
- ics lockscreen (rispetto alla mod di JKAY che lo includeva, adesso è possibile quanto meno cambiare lo sfondo della lockscreen senza spendere un centesimo!);
- rimossi i widget "analog clock package", che rimuovendo completamente la TW non servono a nulla;
- sono stati mantenuti solo i client SNS per twitter e facebook
- rimosse altre due app di sistema (prima o poi fornirò un elenco dettagliato!);
nicola1989 (08-06-12),sismaonline (15-06-12)
umberto1978 (08-06-12)