R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
come mai hai settato dei valori così bassi per la carica della batteria?? 450-500-500?
+ bassi sono e + si preserva la batteria.... I tempi di ricarica in questo modo si allungano ma la batteria mantiene una temperatura bassa e così dura di +;)
Consiglio cmq di caricare il terminale quando è spento;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
+ bassi sono e + si preserva la batteria.... I tempi di ricarica in questo modo si allungano ma la batteria mantiene una temperatura bassa e così dura di +;)
Consiglio cmq di caricare il terminale quando è spento;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Si capisco... Effettivamente tanto lo carico la notte quindi che ci metta di più tanto non mi cambia
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
dade82
E possibile togliere la bootanimation del dori e rimettere quella della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È una prova che volevo fare ma non ho ancora avuto modo di verificare se è possibile....
Le bootanimation possono essere in /system/media o in /data/local....
Se vuoi provare facci sapere;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Raga piccolo OT per tutti quelli che usano tapatalk, leggo spesso "ti do thanks appena sono al pc" in realtà il grazie si può dare anche da tapatalk, non lo vedrete comparire ma se uscite e rientrate nella discussione... Ecco li il vostro grazie ;)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Il dori 7.44 con jellybam 5.x è una bomba in tutto...!! IMPRESSIVE!!! :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
N1m0Y
Grazie della fiducia....
Ho ritoccato ancora il profilo xchè non mi dura ancora abbastanza.... riposto il v2;)
ecco i risultati del 2º ciclo con il profilo v2 che ho postato oggi pomeriggio... prima delle modifiche.
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Scusami, ma è normale che fai questa autonomia, il cellulare è praticamente inutilizzato....non vorrei che la prendessi come un'accusa, ma è solo screen on che con una luminosità bassissima si riescono a fare anche le 6 ore...dagli screen si vede che hai lasciato aperto tapatalk e lo screen acceso...non ci sono nemmeno i processi minimi di sistema...
Scusatemi ragazzi con l'ultimo dori funziona il tethering?
Quote:
danieleskizzo
Scusami, ma è normale che fai questa autonomia, il cellulare è praticamente inutilizzato....non vorrei che la prendessi come un'accusa, ma è solo screen on che con una luminosità bassissima si riescono a fare anche le 6 ore...dagli screen si vede che hai lasciato aperto tapatalk e lo screen acceso...non ci sono nemmeno i processi minimi di sistema...
Anche io lo ho fatto presente più di una volta... Una volta ho fatto 7 ore di screen con solo aldiko , sfondo nero e luminosità con gamma -20.... Sarò il più bravo al mondo?
A volte qui mi sembra si giochi a chi ce l'ha più lungo