ciao ragazzi... per avere ottime prestazioni che governor e scheduler mi consigliate? monto il dory 7.45. amo la fluiditààààà :-)
ciao ragazzi... per avere ottime prestazioni che governor e scheduler mi consigliate? monto il dory 7.45. amo la fluiditààààà :-)
Ciao a tutti amici.. Se pur non riesco ad essere molto presente ciò non vuol dire che non continuo a testare rom e soprattutto kernel in "silenzio".
Dopo lunghi test, a malincuore devo bocciare di gran lunga il dorimanx (7.44 & 7.45) a confronto con gli ultimi jeboo e Phil.
In buona sostanza, nonostante il grande vantaggio di personalizzazione, il dorimanx continua a consumare molto di più rispetto agli altri. ho fatto le prove con diverse configurazioni :
Stock=ottime prestazioni ma consumi elevati.
Extremebattery con buon uv e tante limitazione = mai alcun impuntamenti, qualche lag, ma nonostante questo i consumi restano stranamente alevati.
La musica è drasticamente cambiata fin dai primi cicli con jeboo e Phil con grande autonomia e fluidità da paura!!!
Continua a confidare e sperare nel lavoro del dori e di Alucard24 ma al momento lascio..
Test fatti con omega ls8... Poi come sempre, questa è una mia valutazione personale e già che ci sono volevo chiedere se con l'ultimo firmaware spagnolo si può tornare a flashare i modem... Oppure bisogna sempre ricorrere ai sistemi di luigimak???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Il simens c35 ce l'ho anch'io ed è fantastico ma non puoi flashare le rom
E poi non c'è neanche il Dorimanx....
Magari chiedo ad Alucard se mi può fare una versione compatibile con il c35.... che ne dite?
Il mediacom va benissimo x le madri ma se permetti N1m0Y ha bisogno di minimo un quadcore.... poi lo uso solo con tapatalk però vuoi mettere
Il profilo N1m0Y è ancora in fase di sviluppo.... presto uscirà la v3.....
Stiamo lavorando x voi
Se non sbaglio è 650mA
Prova a riavviare in recovery, fare reset profili e riprovare....
Oppure puoi seguire le indicazioni alla fine del 2º post.... scarichi il profilo e lo copi in /data/.siyah, poi scarichi l'app StweaksProfiles da xda (trovi il link sempre alla fine del 2º post), la installi e fai restore del profilo.....
Prova così, se hai ancora problemi posto una versione senza uv, oc e con l'init.d disabilitata
Magari funzionano ma lo sconsiglio vivamente xchè le impostazioni di Stweaks cambiano a ogni versione
Hyper/sio
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
michael91 (01-02-13)
@alegu vorrei rimettere il tuo profilo ma ogni volta che lo carico mi si blocca il terminale. Non è che ce li scrivi così ogni volta che aggiorno il kernel li ripristino? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hyper/sio
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º) [/QUOTE]
ok grazie :-)
ho scaricato l'app e il tuo profilo, spostato il profilo in .siyah,
restorato e l'app mi dice ok,
ho anche riavviato ma secondo me non ha caricato le tue impostazioni... ad esempio mi trovo i valori di ricarica ancora a 700/700/500...
se uso l'app non devo rinominare niente no?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Samsung Galaxy S2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
geko_gs2 (01-02-13)