Originariamente inviato da N1m0Y
Penso o theresold (o come diavolo si scrive) e scaling delle frequenze, che se usi il nightmare sono gestite dal gov, ma è solo teoria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da N1m0Y
Penso o theresold (o come diavolo si scrive) e scaling delle frequenze, che se usi il nightmare sono gestite dal gov, ma è solo teoria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Scusate continuo a non capire se con la cm 10.1 conviene aspettare o posso passare alla 7.46, io adesso sono alla 7.45.
Per il tethering, almeno per adesso non funziona nessun programma alternativo. Io al momento uso il tethering bluetooth
Sent from my iPad using Tapatalk HD
profile per dori 7.46
http://db.tt/RObBMuD2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
N1m0Y (02-02-13)
Quanto siete scesi di uV con il 7.45/7.46?? Io sto facendo alcune prove con Voltage Control!
Ciao N1m0Y,
un passo alla volta cerco di spiegarti/vi tutto:
A che cosa serve lo smooth level? Io praticamente non lo uso mai anche perchè potrebbe darvi instabilità se basso. (per default, ovvero impostato da SAMSUNG è di 1200 Mhz ovvero il massimo teorico della frequenza del nostro telefono).
In pratica settando lo smooth level a 800 Mhz la cpu al primo incremento di frequenza necessario, se tale frequenza richiesta è maggiore dello smoothlevel la frequenza che verrà impostata sarà quella dello smooth level,
ovvero 800Mhz.... alla prossima richiesta ovvero un "nanomillisecondo dopo"(scherzo) tale frequenza verrà superata e andrà a quella richiesta dalla cpu che poi è quella dettata dal governor!
Ora se tu hai il telefono in sleep mode e uno smooth level di 200 Mhz, quando premi il tasto power per "svegliarlo" con i cortex attivi la frequenza di scaling minimo è di 1000Mhz e massima di 1200Mhz(se non mi ricordo male ) oltretutto se tu hai WAKE UP BOOST per alcuni secondi tali frequenze rimangono impostate! Immagina cosa potrebbe succedere se imposti la minima frequenza per un tot di secondi a 1000 Mhz , la massima 1200Mhz e tu gli dici che lo smooth level è di 200 Mhz?
Quanta batteria pensi di risparmiare se per un microsecondo la tua frequenza si ferma allo smooth level e poi incrementa? quanto instabilità invece potresti creare?
Spero di essermi fatto capire .
Alla prossima!.
Un mega saluto a tutti voi