non è poi cosi difficile, ma sinceramente mi scoccia..troppi flash xD preferisco fare un bel full wipegrazie comunque
![]()
Puoi semplicemente modificare questo parametro da te....
Nella sezione nightmare
freq_cpu1off=1200000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ok, ma mi pare che qualcosa no vada. Il Default CPU governor è l'hiper, giusto?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
No è doppio nightmare:confused:
Appunto. Allora non mi ha installato il tuo profilo, ecco perchè ti ho scritto prima che è tutto di default. I voltaggi della CPU sono tutti default, non penso che non hai messo nemmeno un UV. Ho provato a riflasharlo, prima, ma non cambia niente. Cosa posso fare?
Bene, menomale!
No, non ho ancora fatto zip..magari in futuro. ma non credo verrebbe apprezzato molto. Adoro giocare con STweaks ma sono della scuola iperprestazioni e fluidità massime e carica batterie quando serve (spesso)...d'altra parte c'è già un'ottima scelta tra i settaggi proposti. Monumento a N1m0y per il suo impegno senza sosta :thumbup:
![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (07-02-13)
Appunto. Allora non mi ha installato il tuo profilo, ecco perchè ti ho scritto prima che è tutto di default. I voltaggi della CPU sono tutti default, non penso che non hai messo nemmeno un UV. Ho provato a riflasharlo, prima, ma non cambia niente. Cosa posso fare?[/QUOTE]
Riprova.... mi sa che hai saltato qualche passaggio....
Questo è il mio ptofilo...
https://www.dropbox.com/sh/6dx4tyexq...m0Y_v3.profile
Lo devi copiare in /data/.siyah....
Poi ti scarichi StweaksProfiles da qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35149008, apri l'app, vai nella scheda restore e fai il restore del mio profilo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Riprova.... mi sa che hai saltato qualche passaggio....
Questo è il mio ptofilo...
https://www.dropbox.com/sh/6dx4tyexq...m0Y_v3.profile
Lo devi copiare in /data/.siyah....
Poi ti scarichi StweaksProfiles da qui [APP][v0.40][Jan-18] StweaksProfiles - Backup/restore your stweaks settings - xda-developers, apri l'app, vai nella scheda restore e fai il restore del mio profilo
Ma ho fatto tutto come le altre volte, stweaks/profile lo avevo già da prima installato. Devo riscaricarlo ed installarlo di nuovo? Non credo
Ma ho fatto tutto come le altre volte, stweaks/profile lo avevo già da prima installato. Devo riscaricarlo ed installarlo di nuovo? Non credo[/QUOTE]
Il profilo attivo è quello rosso.... prova a guardare nella scheda restore e magari posta lo screen....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2