Ci tengo a sottolineare che io sono solamente un tester e che il settaggio è frutto del lavoro di Alucard28.
Mi ha solamente delegato la pubblicazione.
PREMESSE
Dopo qualche giorno di test in privato, oggi propongo i settaggi di Alucard28, uno dei tre dev che porta avanti lo sviluppo del Dorimanx. Fù lui stesso ad introdurre il nuovo governor Nightmare, che all'inizio dava qualche problemuccio.. Ora invece si presenta molto bene, rende il tutto molto fluido e reattivo, pur guardando al risparmio (con i giochi non sò poichè non ci gioco con il GS2). In poche parole si predilige il doppio governor Nightmare con qualche aggiustamento nelle schede CPU Awake e Sleep. Ovviamente siete liberi di modificare quello che volete partendo da questo settaggio, che di base si comporta molto bene e rappresenta un ottimo compromesso prestazioni/consumi. Ricordo che il tutto è testato su AOKP 4.2.2 e Dorimanx 9.20 e successive… Ma siete liberi di provarli sulla serie 8.x
DOWNLOAD
Link al mio file default.profile con i settaggi di Alucard28: Default.Profile's Nightmare Settings
>>> IMPORTANTE: per garantire la stabilità i devs hanno optato per l'introduzione dei gruppi CPU (che indicano i vari tipi di hardware differenti dei GS2). Ogni gruppo CPU ha dei voltaggi stock personali per garantire la stabilità. Quindi il file profile qui linkato può avere dei voltaggi non adatti al vostro gruppo CPU.
La migliore cosa da fare è resettare i profili di Stweaks e dopo, manualmente, settare i parametri relativi al governor, sia awake che sleep, che trovate in questo post (aiutatevi con la legenda), senza toccare i voltaggi, e settare inoltre quello che preferite (BLN, SCREEN, ecc..) . Dopodichè fare un Backup del vostro profilo per usi futuri..
Ho rimosso anche il mio profilo con UV visto l'andazzo attuale. Ma il D-Team è costantemente al lavoro per garantire a tutti stabilità.
ISTRUZIONI
>>(dovete aver selezionato default come profilo attivo. Lo potete verificare dalla scheda Profiles)<<
- Con un root explorer andare alla radice e dopo nella cartella /data/.siyah e sostituire il file default.profile con quello che avete scaricato ed infine riavviate
oppure
- Con un root explorer andare alla radice e dopo in /data/.siyah, aprite il file default.profile come testo, cancellate il suo contenuto ed incollate i seguenti settaggi senza spazi, ne con la dicitura tra parentesi che trovate sotto SOUND/BLN, ne con eventuale codice del forum per i colori. Salvate ed riavviate.
oppure
- Aprire Stweaks e scheda per scheda settare i valori che trovate di seguito.
ALUCARD28's NIGHTMARE SETTINGS
Spoiler:
RISULTATI CICLO CON DORIMANX 9.27 con SOLI SETTAGGI PER IL GOVERNOR NIGHTMARE SENZA UVs SU OMEGA AOKP 4.2.2
Spoiler:
VIDEO DIMOSTRATIVO
Spoiler:
Ultima modifica di Leo2589; 09-06-13 alle 13:40
8thphloor (24-05-13),alucard28 (24-05-13),Jeryl (24-05-13),jimfe87 (24-05-13),malebolge (04-06-13),Maverick79 (24-05-13),michael91 (24-05-13),N1m0Y (24-05-13),S4rr4cino (25-05-13),skorpion83 (24-05-13)
Fermi tutti...
Il dori 9.21 non carica gli script.
O meglio, io uso questo script di illuminato : https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Sempre caricato al boot con il dori 9.13
Ho messo il 9.21, riavviato varie volte per settare stweaks. E ad ogni boot non si è mai avviato da solo lo script...
Ho rimesso ora il 9.13 e mi ha subito avviato lo script....
Spoiler:
Confermo quello che dice SKorpin83.. Gli scripts in init.d non vengono eseguiti all'avvio con l'ultimo Dorimanx 9.21, neppure con l'opzione flaggata nella scheda Other in Stweaks... Io ho risolto così in attesa del D-Team:
1 - non flaggare l'opzione dedicata in Other in Stweaks, lasciarlo per come si trova di default, cioè non flaggata
2- Installare questa app free dal market: https://play.google.com/store/apps/d...5pbml0LmQiXQ..
3 - Aprire app e mettere lo switch su ON ed riavviare...
Verificato con lo script di test che crea un file txt nella sdcard al riavvio.. Se il file non viene creato allora gli scripts non sono stati eseguiti. Ecco lo script di test: https://www.dropbox.com/s/n5k8zwhulkk2ydo/testinitd
EDIT: segnalato su XDA al D-Team
EDIT2: con la versione x.23 è stato risolto il problema.. Nel mio caso devo flaggare l'opzione da Other poichè la mia rom non ha il supporto nativo agli init.d scripts..
Ultima modifica di Leo2589; 25-05-13 alle 21:49
skorpion83 (24-05-13)
Col profilo di Alucard va un amore .
Il profilo di Alucard va bene anche su 8.21?
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Leo2589 (24-05-13)
Esatto. La traduzione me la carica
Leo2589 (24-05-13)
Da quello che dici sembra di si.. Io non sono su Sammy quindi non posso verificare..
@Iworker si, va anche bene su 8.21... Ma come ho scritto non ho testato come va su Sammy.. Prova e ci fai sapere
E dalla conferma di CrazySilver il problema sembra colpire solamente il 9.21...
Ultima modifica di Leo2589; 24-05-13 alle 17:28
Non per gettare fosche ombre, ma... a me la funzione degli script non va neppure con la 8.13, la mejio
ho perciò attivato la funzione con app terze.
il dori perfetto ha ancora da veni'
ah dimenticavo... sempre per la mia mania di ultra risparmio ossessivo della batteria ho ulteriormente strizzato la cara vecchia 8.13 modificando altri parametri in modo tale da avere un nokia 1100
Per chi volesse approfittarne link al dropbox: http://db.tt/GhGoBpiR [ raccomandato a chi non gioca con l's2 ]
Ultima modifica di vikarna; 24-05-13 alle 18:47