Visualizzazione stampabile
-
Ciao ale
Puó interessare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Guarda gia' letto e ti avrei chiesto il permesso di pubblicarlo qui... Aspetto risposta perche' puo' sempre servire a qualcuno...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
Guarda gia' letto e ti avrei chiesto il permesso di pubblicarlo qui... Aspetto risposta perche' puo' sempre servire a qualcuno...
che aspetti??? mettilo subito in prima pagina!!! :O
-
Quote:
alegu
Stesse impostazioni...
Alegu messo ora ora il 3.9A con le tue impostazioni di ieri... Unica cosa ho flaggato gentlen Fair sleep e messo scary/bfq.... Qlx volta vedo che si impunta sempre però vediamo un po...
-
Quote:
alegu
Grazie. Disponi come meglio credi (pare che anche Jaco sia d'accordo) ;)
-
Quote:
illuminato67
Ma cosa si intende per ROM in formato zip?
Basta comprimere con winzip (o winrar) il file .tar.md5 che tipicamente si flasha con odin oppure è necessaria una versione particolare?
-
Quote:
Axelion
Basta comprimere con winzip (o winrar) il file .tar.md5 che tipicamente si flasha con odin oppure è necessaria una versione particolare?
La maggior parte delle rom sono in formato .zip se non tutte,solo i kernel li trovi anche in formato .tar
-
chi mi spiega cos'è e cosa serve la voce ZRAM che come valore STD è impostato a 300mb?
Edit: Risolto Leggendo bene bene la guida di SalvoPetrucci ( questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) è in prima pagina ma Ale, il link non funziona, o meglio non è possibile cliccarci sopra;) Spero di non avere fatto una c****a riportarlo qui.
Chiedo a proposito di tale guida, è possibile aggiornala per il kernel Dorimanx 3.9A che mi sembra abbia quelche voce in piu con extweak?
-
Quote:
Menego90
La maggior parte delle rom sono in formato .zip se non tutte,solo i kernel li trovi anche in formato .tar
Aggiungo, che con Winrar, il file rar che crea, non è leggibile da CWM xkè appuntoi è in formato rar.
-
Quote:
Axelion
Quote:
Menego90
mmm... ho scaricato la I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip ma non me l'accetta o_O