Ora, non vorrei che sia la cameraICS, per i video che non hanno mai funzionato...puoi provare questa e dirmi se i video ti funzionano?
https://hotfile.com/dl/161781006/ce9...raics.apk.html
x i blocchi, invece, non saprei neppure io...la tua batteria come è messa? hai dei battery drain
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Il link non funziona e in piu' aggiungo di cancellarlo che non si puo' pubblicare nel thread...
Edit: per la batteria sono con 2 ore e 40 screen on e 12,30 ore sulla batteria con 40% rimanente sync tutto attivo. Ovviamente primo ciclo di batteria.
"Mas Memento Audere Semper"
Ultima modifica di alegu; 30-06-12 alle 23:31
A me la camera funziona e anche la registrazione a 1080. Non credo che il funzionamente di queste app c'entrino con il kernel cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
....4.0B online....
01/7/12 time 00:30
Kernel 4.0B
*Improved ROOT Install/Remove in extweaks + check button
*Fixed SCARY gov to be more adapted for this kernel.
*Allowed Abyssplug gov to control second CPU on/off
"Mas Memento Audere Semper"
Sarò de coccio, ma vorrei capire bene il a cosa serve di preciso queste due opzioni di extweaks x l'UV:
so che servono per lUV, ma di preciso, cosa undervolto?
in entrambe, le descrizioni, sembrerebbe ad abbassare le frequenze degli step di frequenza..ma allora a che servono due opzioni?
1- ASV GRUOP
2. CPU UNDERVOLT
chiedo perchè, se imposto entrambi un valore anche minimo di undervolt, tipo -25 e strep 4,questi dopo un po mi blocca il telefono, costringendomi al riavvio. se invece imposto o l'uno o l'altro ( non insieme) tutto ok.
Hai letto qui? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=129656
In realtá dovrebbero avere la stessa funzione asv si basa su tabelle predefinite... Il problema è che queste tabelle non sono note(almebo a me)... Io ho impostato a 4 e -25 ma con 6 step di frequenza... Probabilmente il 4 abbassa frequenze che non sono presenti tra le 6 ecco perchè io non ho blocchi... Bisognerebbe fare varie prove e segnarsi tutti i voltaggi(con un'app che permette di vedere i voltaggi sella cpu) con le diverse impostazioni per vedere cosa cambia... Cmq conviene sempre impostare i voltaggi uno ad uno con un'app dedicata... Solo cosí si può ottenere il max undevolt per il proprio dispositivo senza blocchi!