Sto testando il nuovo kernel 7.1 MALI ed ho notato che consuma un bel po' anche se non si usa il dispositivo, come mostrano queste immagini:
Screenshot_2012-10-12-22-30-03.jpg
Screenshot_2012-10-12-22-30-30.jpg
Sono l'unico ad aver notato questo?
Sto testando il nuovo kernel 7.1 MALI ed ho notato che consuma un bel po' anche se non si usa il dispositivo, come mostrano queste immagini:
Screenshot_2012-10-12-22-30-03.jpg
Screenshot_2012-10-12-22-30-30.jpg
Sono l'unico ad aver notato questo?
Ultima modifica di Losko; 12-10-12 alle 23:42
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
ecco la risposta:
This MOD is Specially build to enhance sound quality on Your headset, earphone, headphone
and on your speaker
You'll have overall better Bass
A better sound quality (specially on basic headset)
An overall clearer sound (less distortion and bad noise)
A better compatibility with good headphone (special preset for headphone)
No more bad sound on speaker, sound will be clear and volume higher on some device
really better sound on video recording
more sound frequencies for a better experience
I ported several audio technology:
- Beats Audio by Dr Dre (Powerfull bass)
- Clearbass Sound by Sony (Clear Bass)
- Xloud by SonyEricsson (higher sound volume and clearer sound on speaker)
- Dolby Digital Sound (Equalizer enhancer bass setting and Surround setting)
- Surround Sound (Deeper bass and reduction of bass distortion plus Eq setting support)
- Alsa by Walkman (Audio resampling and driver activation for android phone)
- Dynamic Bass by Walkman (more Bass frequence and better bass support)
- DSP Manager by Cyanogen Team (Eq setting support overall more powerfull sound)
- Audio resampling from Sony Xperia T (NEW!)
- Clearbass audio setting from Xperia T (NEW! Bass even clearer and deeper than before!)
- Sony Walkman Player ( NEW! now with Xperia V style!)
Sto riprovando a far andare il dory sulla rom in firma (jellybam) ed ho quindi flashato l'ultima 7.1.
Avevo letto tempo fa, ma non sono sicuro se ancora necessario, che si doveva settare lo stesso governor alla voce "default cpu governor" e "deep sleep".
Va sempre rispettata questa avvertenza?
Considerando che per i primi 3 cicli lo vorrei lasciare tutto a default conviene lasciare HIPER e quindi cambiare governor solo alla voce deep sleep per farlo combaciare oppure pegasusq su entrambi?
Se non ricordo male, qualcuno ha avuto problemi con il doppio governor. Io personalmente sto utilizzando ondemand e sleepy senza alcun problema. Ho anche disattivato lo slide2watch perchè ho notato che fa aumentare i consumi, adesso lo provo così e vediamo un po'. Particolari problemi non ne ho riscontrato, funziona tutto normalmente.
IMPORTANTE: Lo sai già che il dual-boot non è supportato con le nuove versione del kernel per rom con driver mali??? Ho visto dopo la tua firma
crisgen (13-10-12)
crisgen (13-10-12)
Buona serata e buona notte a tutti, quanto mi mancate, a causa del lavoro intenso non riesco a seguirvi più come prima, avrò modo di rimediare...
In ogni caso continuo con i miei soliti test, da momento in cui è stata rilasciata ho su la 5.87, per qualche piccolo motivo/problema ho dovuto limare i settaggi, adesso è tutto ok, pertanto consiglio ad Aldo di lasciare perdere i miei settaggi se non per la versione 5.83.
Appena avrò modo li aggiorno!!
Complimenti a N1m0Y per il sorprendente risultato.
Ritornando alla 5.87 finalmente sono conferma di aver eliminato il problema delle schermate nere con la disattivazione dello sblocca e blocca, per quanto riguarda il wifi o tethering non so dare indicazioni, ultimamente ho solo usato il telefono per connessione con sempre connessione dati da sim, di seguito riporto i miei parziali risultati, non sono entusiasmanti ma neanche male tenendo conto che ho una super fluidità e reattività!! Continuo su questa strada e credo di poter migliorare...
Per chi è interessato si legga tutto ciò è grazie per il tempo dedicato, buona notte ed ai prossimi aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life