Salve a tutti, ieri ho messo alcuni settaggi e ho riscontrato questo problema... La frequenza della CPU rimane sempre fissa a 800 :banghead::banghead: Cosa diamine è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ieri ho messo alcuni settaggi e ho riscontrato questo problema... La frequenza della CPU rimane sempre fissa a 800 :banghead::banghead: Cosa diamine è?
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Ultima modifica di N1m0Y; 13-10-12 alle 10:42
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
solidsnake87 (13-10-12)
Buongiorno a tutti... Volevo chiedere 2 cose :
1- è possibile salvare/trovare il kernel originale che monta la CMX così da poter tornare indietro se nn mi funziona il 7.1?
2- mi sembra a me o con questo 7.1 tutti lo usate di default cambiando solo qlc parametro è basta? Ma usate i profili battery o lasciate Default? Cmq a me con STweaks mi fa cambiare solo le impostazioni... Se premo su backup o check x controllare le impostazioni che ci sono nn mi fa vedere niente... Succede solo a me x caso?
MAMMA MIA CHE MATTINATA CHE CIÒ
Sono con il kernel stock della cmx10 di ieri e sto diventando pazzo... Ma almeno così posso usare il wifi di casa... HELP MEEEEE :banghead::banghead::banghead:
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Allora per il kernel stock per ora non é recuperabile penso.. Male che vada flasha di nuovo la Cmx10 come se la stessi aggiornando..
Per i settaggi come ben vedi per ogni valore c'è una piccola spiegazione, eccetto alcuni e mal che vada c'è la guida di Petrucci..
Oppure usi i profili esistenti o i settaggi di qualcuno... Insomma puoi sbizzarrirti...
Per stweaks a me pure non mi fa vedere tipo il GPS check o quando ha finito di restorare un profilo..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2