ma non posso reinstallare soli il kernel con uno zip senza dover perdere tutte le impostazioni ?
Prova a vedere qui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di gordon320; 22-10-12 alle 00:44
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Qualcuno sa come mai se vado nel menu batteria non mi segna tutte le ore che ho fatto??? È come se perdesse le ore io so che è da stamattina alle 8 che è acceso e adesso mi segna solo 12h invece di quelle realmente passate :confused:
A parte questo sono ancora al 46% con più di 2 ore di screen e mi va più che bene!!!!(uso la 7.4)
Inviato dal mio Super Galaxy s2
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Per quanto riguarda i voltaggi o gt ni dell' reagisce in Mniera diversa . il mio per esempio nn accetta valori al di sotto dei 900mv per la 500
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
scusa Frad ma anche a me LOAD_H0 arriva massimo fino a 30, ho controllato la versione di extweaks ed e' la 0.21, com'e' possibile questa cosa?
Per me è un buon risultato, quoto con te sul fatto che sia la migliore versione, adesso sto facendo un secondo ciclo con solo wifi e la batteria fatica davvero a scendere.... Per non parlare della fluidità super... Sembra che ho sù una rom jallyb!!!. Aspettiamo che venga implementato il dual Boot con i driver mali affinché non ci siamo più due kernel,unico kernel permetterebbe un migliore sviluppo.. Speriamo che arrivi presto... Per il resto è perfetta!!
The Immortal Galaxy S2 For Life
N1m0Y (22-10-12)
Buongiorno! Ho dato uno sguardo ai settaggi di fredbari e quando sono arrivato ai voltaggi cpu mi sono accorto che da voltage control il valore minimo che si può inserire è 850, che programma usate voi per arrivare a freq 800?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100